_____________________________________________________________________________ ______________________________

Tempo libero (22)

 Torino la città delle ore 18:00

aperitivo torino

Per i torinesi di una volta l'orario dell'aperitivo è alle 18:00

A forza di Campari, Carpano e Martini & Rossi, olivette, stuzzichini e patatine, quale oggi si stia tramutando sempre più in vero e proprio pasto, lasciando spazio all’apericena. Tutto questo è di casa a Torino.

La città sabauda, infatti, con il suo trionfo di caffè e bistrot che la caratterizzano (è la città con il maggiore numero di caffè storici in Italia), si vanta anche di avere inventato l’aperitivo quando, nel 1786 Benedetto Carpano, nella sua bottega di Piazza Castello, ebbe l’idea di aggiungere al vino bianco una miscela di erbe aromatiche e spezie.

In passerella Nina Moric; l'ex top model Bali Lawal ed i Bionic model Riccardo Cotilli ed Alessandro Ossola 

orgvsm alla torino fashion week edwin basha

La IV edizione aperta dalla famosa modella croata Nina Moric, viene chiusa vittoriosamente dal talentuoso 22enne Edwin Basha con il suo brand ORGVSM concludendo la settimana di sfilate alla Torino Fashion Week, dove nel segno dell’Avanguardia anche lo stilista Hussein Harba viene scelto e premiato da Vogue Talents.

ryder cup soldi pubblici golf

E' un è po' di tempo che ci dedichiamo al mondo del Golf e ne stiamo scoprendo delle belle di cui un giorno vorremmo parlarvene nonchè pubblicare notizie curiose e dubbiose. Intrecci, giri con gli sponsor, nomi e finanze di cui ne fanno parte. 

balzo in borsa juventus.jpg

In questi giorni vi abbiamo raccontato in maniera approfondita i motivi del boom bianconero in borsa (QUI QUI) e anche oggi il titolo della Juve a Piazza Affari ha continuato a volare. Il club bianconero, infatti, ha chiuso a + 8,76%, un dato altissimo che segue il clamoroso +16 % di ieri e che conferma il prezzo di un oltre un euro per la singola azione della Vecchia Signora. Come analizzato da Ilbianconero.com il boom della Juve in borsa è dovuto sia alla presenza di CR7 ma anche alle offerte arrivate da investitori stranieri per l'acquisto di Chelsea e Liverpool.

FONTE IL BIANCONERO

Juve in prima fascia, Napoli e Roma in secondo, Inter in quarta

Champions, pericolo Liverpool nel sorteggio di oggi

Pericolo Liverpool per le italiane nel sorteggio della Champions League 2018/2019. Archiviati i preliminari con le qualificazioni di Psv Eindhoven, Benfica e Stella Rossa, cresce l’attesa per veder nascere i gironi di Champions. 

InizioIndietro123AvantiFine
Pagina 1 di 3


__________________________

Siti amici

Fabio Sanfilippo

Forum Gr.Net

Italdetectives

Federpol

Forum Poliziotti

La legge per tutti

__________________________

Quotidiani OnLine

__________________________

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati     nelle24ore


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate