_____________________________________________________________________________ ______________________________

Gossip (12)

Graziano Rossi torna a correre nel Team Daba di Davide Bannò

 

Il Team Daba prepara il rientro nel drift di Graziano Rossi, papà di Valentino Rossi

Carlos Maria Corona ha avuto due grandi feste. Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha compiuto 18 anni ed il padre gli ha organizzato un party in un noto locale “La Favola” in provincia di Torino, posizionato sul lago di Avigliana con tantissimi amici, parenti, vip e con la partecipazione dell'amica ed artista di danze del ventre, Andrada Marina ormai di casa che si è esibita durante i festeggiamenti.

carlos maria corona andrada marina compleanno

L’ex re dei paparazzi non era presente fisicamente, ma solo via social. “Ai domiciliari” ha scritto iniziando la diretta su Instagram - Stranamente non pervenuta la presenza della mamma ed ex modella Nina Moric.

 

Attenzione alle Fake News di chiusura

del programma Grande Fratello

comunicazione gf vip coronavirus

E' buon senso, prima di condividere articoli, andare in rete a verificare.

 

Il problema del contagio interessa certamente anche i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip e per questo, volendo favorire al massimo l’isolamento, la redazione del reality domani comunicherà ai concorrenti il nuovo regolamento che chiude le porte al Coronavirus. Di sicuro ci saranno momenti di disorientamento tra gli inquilini quali non riusciranno a comprendere la realtà gravità nel quale è coinvolto il nostro paese.

 

IL GRANDE FRATELLO IMPREPARATO E...

UN DRONE RIESCE QUASI AD ATTERRARE

AD ALTEZZA UOMO

gf vip barbara durso alfonso signorini andrada zequila

Drone al Grande Fratello Vip 2020 – IL VIDEO COMPLETO - Le censure del GF VIP non finiscono qui ed il web solleva il caso a favore della modella Andrada Marina che vuole dare voce a Zequila, ma andiamo per ordine.

Andrada Marina rifiuta il secondo invito da BARBARA DURSO

 

La modella e danzatrice del ventre Andrada Marina, quale ricordiamo essere la ragazza che, nel caso molestie Antonio Zequila e del Drone entrato nel grande fratello, partecipò a Live – Non è la Durso Domenica 1 marzo. Oggi fa sapere che ha rifiutato l'invito a ritornare dalla conduttrice per gravi problemi causati proprio da quest'ultima e si avvisano battaglie legali.

barbara durso andrada marina gfvip

Andiamo per ordine.

LIVE NON E' LA DURSO - LO SCIVOLONE DI BARBARA IN PUNTATA
 nonèladurso andradamarina
Andrada Marina è stata ospite nel salotto di Live Non E' La Durso e nel chiaro racconto dell' essersi sentita molestata, lo studio ha dovuto fare la solita sceneggiata da odience per poterla deridere e nel web tanti sono pro Andrada Marina e straniti dall' esito della puntata.
InizioIndietro12AvantiFine
Pagina 1 di 2

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate