_____________________________________________________________________________ ______________________________

Politica (34)

QUANDO FABIO SANFILIPPO INNEGGIAVA

IL RISPARMIO PUBBLICO delle aree verdi 

img 1947

TORINO - Da Aprile ci troviamo in piena città uno splendido pascolo di caprette quali hanno la funzione del taglio erba nelle aree verdi nell'area nord del capoluogo piemontese. In cosa consiste ? 

ADDIO PRA A FINE FEBBRAIO

pra

Entro fine mese il Governo dovrebbe emanare il tanto atteso decreto legislativo che cancellerà per sempre il Pra (Pubblico registro automobilistico), assegnando tutti i suoi compiti alla Motorizzazione. Il tutto sotto il controllo del ministero. È questa una delle applicazioni della riforma della pubblica amministrazione prevista dal decreto Madia.

CAPUTO PD ha criticato la suicida TIZIANA CANTONE

caputo renziCaputo politica, dichiarazioni, saccenza e non risposte

Mancanza di tatto e superiorità nel giudizio

Walter Caputo (PD) ormai conosciuto per la dichiarazione sul caso nazionale di Tiziana dove i giornali pubblicano sul consigliere:  «Non eri una santa e cercavi notorietà».

banca etruria 01

È partito all'alba il blitz della Guardia di Finanzia per quattordici società con sede in Toscana, Lombardia, Liguria ed Emilia-Romagna, che hanno ricevuto finanziamenti dalla Banca Etruria e sono riconducibili, secondo la Procura di Arezzo, all'ex presidente Lorenzo Rosi e all'ex consigliere Luciano Nataloni, già vicepresidente di Banca Del Vecchio.

giustizia italiana sinistra

Partito Democratico che ben poco ha di democratico. In data 7 settembre 2015 annunciava la festa dell'unità su giustizia e sicurezza "contro la corruzione senza compromessi". Verrebbe da chiedersi con oltre 600 indagati di quale giustizia si parli inoltre, vista Mafia Capitale, di quale sicurezza loro vantino annunci. Appunto, annunci. Il PD in generale è ormai conosciuto per un sostanziale marketing commerciale, atto ad attirare l'attenzione ma privo di sostanza.

Nome per nome, alle mobili posizioni dei più noti leader del partito rispetto alla sua crisi, alle ipotesi sul futuro, ed all'intramotabile Silvio Berlusconi

198Fabio Sanfilippo - Riprendendo una dichiarazione del 28 Marzo 2015 del capogruppo al Senato Paolo Romani quale ricordiamo disse :

«Non si dica che in Forza Italia tutto vada bene, perché oggi non va bene nulla. Siamo divisi e litigiosi, non raccontiamo cose credibili e i peggiori di noi vanno in tivù solo per dire stupidaggini»



__________________________

Siti amici

Fabio Sanfilippo

Forum Gr.Net

Italdetectives

Federpol

Forum Poliziotti

La legge per tutti

__________________________

Quotidiani OnLine

__________________________

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati     nelle24ore


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate