_____________________________________________________________________________ ______________________________

Politica (35)

Martedì 13 ottobre ore 10:00 DICIAMO NO INSIEME

Consiglio Regionale Via Alfieri, 15 - Torino

chiuso oftalmico

Ad annunciarlo è Daniela Ruffino di Forza Italia, Vice Presidente del Consiglio regionale Piemonte : DOVE VERRANNO EROGATE QUESTE PRESTAZIONI?

L’ATTIVITA’ DI PRONTO SOCCORSO

I passaggi di pronto soccorso, nell’anno 2014 sono stati 53.084.

Forza Italia in campo sulla Sicurezza. Fabio Sanfilippo torna in tema

comuni e difesa delle Guardie Giurate

fabio sanfilippo vigilanza

In casa Forza Italia torna il tema della criminalità e supporto delle vigilanze private. Fabio Sanfilippo quale rappresentante del partito in Piemonte per la sicurezza mette in luce la difficile situazione dei cittadini , ma soprattutto dell'imprenditoria sempre meno tutelata. Quest'ultimi ormai alla stregua della crisi e dei danni arrecati da furti e rapine.

page murisengo

Risposta positiva del territorio. I giovani intercettano l'interesse.

Murisengo - Nel paese natale della famiglia Lavazza, concluso con interesse della cittadinanza l'incontro alla presenta di volti noti di Forza Italia,

LA POLITICA INCONTRA I CITTADINI …. CON LA GENTE, TRA LA GENTE

fi piemonte

Comunicato Stampa - Il Coordinamento Regionale Seniores Piemonte di Forza Italia venerdì 2 ottobre, dalle ore 18,00, organizza un Convegno in località Murisengo, parte della storica Val Versa e Monferrato. La politica di Forza Italia incontrerà i Cittadini per trattare diversi temi tra cui  sanità, sicurezza, immigrazione, le speranze dei giovani, l’attenzione al territorio dove Forza Itaia precisa che sarà con la gente, tra la gente. Si parlerà di quanto anche questo territorio abbia sofferto e continui a soffrire a seguito della crisi economica in termini di occupazione e chiusure attività.

RIVOLUZIONE CRISTIANA DENTRO IL PPE

rivoluzione cristiana fabio sanfilippo

Rivoluzione Cristiana farà parte del PPE.

Riprendendo una nota del 2 Settembre 2015 in Ansa di Silvio Berlusconi, egli portava alla luce le problematiche dell'immigrazione in quanto non riguardanto solo un singolo Paese ma tutta l'Ue : è una emergenza di cui ogni Stato deve farsi carico in base alle proprie possibilità Il Cav annunciò a Joseph Daul, Presidente del Ppe che vi sarà la sua presenza al Congresso di Madrid in Ottobre.

A precisarlo è Fabio Sanfilippo, Responsabile Nazionale dell'Ufficio Nazionale Antimafia di RC e componente del direttivo nazionale,

Il CAV chiama Forza Italia : Renzi è alla deriva. Ha fallito.

Moderati pronti a sconfiggere la sinistra.

page forzaitalia

In un paese cha pare parlare sempre più "straniero", un paese che non risulta più essere libero, Silvio Berlusconi ricorda e precisa che questa non è democrazia: quello in carica è un governo non eletto, con una maggioranza uscita con il trucco dalle elezioni del 2013". Così il leader di Forza Italia, alla "Festa della Libertà" di Bologna. In vista di nuove tornate elettorali, ha aggiunto, "metteremo in campo una crociata di democrazia per far tornare le persone a votare" e "sconfiggere la sinistra".

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate