_____________________________________________________________________________ ______________________________

Politica (34)

L'ITALIA ORA SI FERMA

LA PENISOLA DIVENTA ZONA PROTETTA

coronavirus oggi

 Il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa ha spiegato la necessità di una nuova stretta che riguarda tutto il paese: “Italia sarà tutta zona protetta“.

 

UNA ITALIA NEL CONTINUO CAMBIAMENTO POLITICO

 

sondaggio nelle24ore governo salvini mattarella dimaio conte berlusconiNell' Italia dove regna sovrana l'inutilità del valore del voto del cittadino e, dove la politica è sempre più casta manovrata dall'europa, non stupiamoci se il gradimento politico è in continua oscillazione. 

Prima della crisi di governo d’inizio agosto, l’indice di sui due leader segnalava un testa a testa con qualche millesimo di percentuale in più a favore del giurista.

 

       VAI  E  VOTA  IL  NUOVO  SONDAGGIO 

 salvini disperato

SALVINI CHIEDE SICUREZZA E SUPPORTO A BERLUSCONI.

Salvini sta facendo il bello e cattivo tempo: ha deciso di aprire la crisi di governo, ha deciso di andare a elezioni anticipate, ha deciso le date. Peccato che tutto questo non rientri nelle sue competenze e, a turno, presidente del consiglio, presidente della Repubblica e presidenti di Camera e Senato gli hanno ricordato quali siano le procedure e a chi spetta fare ogni singola cosa. E così ora si paventa una seria possibilità di un governo di transizione Pd-Movimento 5 Stelle. Ed è una buona cosa per rovinare la festa al leader della Lega. Perché? Vediamolo in dieci motivi, precisando che a rafforzare la tesi è ormai notizia pubblica della telefonata di ieri fatta da Salvini a Berlusconi per fare un chiaro dove Berlusconi avanza una alleanza pre voto.

COME IL GIORNALISTA NICOLA PORRO INDICA IL NON VOTO VERSO FORZA ITALIA

 nicola porro

Sono giorni di fuoco dove Forza Italia patisce la non chiarezza del suo leader Silvio Berlusconi.

MOVIMENTO 5 STELLE ORMAI IN DECLINO : " CHIARA DIMETTITI " 

chiara appendino

Un appello per chiedere alla sindaca di lasciare la guida della città "per il bene di Torino e il suo bene". Così in rete nasce la petizione su change.org I Torinesi chiedono a gran voce che Chiara Appendino si dimetta. Il Movimento Cinque stelle ha solo dimostrato incapacità amministrativa rovinando la città.

Lascia il Salone dell'Auto, Olimpiadi, zero piano giovani, così perdendo capacità attrattiva.

torino chiara appendino

Torino ed il suo Movimento 5 Stelle, erge e trasforma nella città del NO..!

Dalle Olimpiadi al Salone dell'auto, chiusura di discoteche e centri per il divertimento giovanile. I leader delle categorie più importanti del mondo produttivo, professionale, commerciale, culturale torinese, dai presidenti degli industriali a quello dei costruttori, dagli albergatori a chi, con finanziamenti ridotti al lumicino, deve mantenere le attività di importanti musei, gallerie, teatri. E poi ancora cosa lemntano i torinesi ? Ritardi nelle linne di trasporto con autobus sporchi ed in fiamme, aree verdi sporche e non tagliate, Tutti sostanzialmente lamentando la mancanza di una chiara visione sul futuro della città

InizioIndietro12345AvantiFine
Pagina 1 di 5


__________________________

Siti amici

Fabio Sanfilippo

Forum Gr.Net

Italdetectives

Federpol

Forum Poliziotti

La legge per tutti

__________________________

Quotidiani OnLine

__________________________

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati     nelle24ore


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate