LE RIVISTE PIU QUOTATE DEL GOLF
GOLF UN GRANDE SPORT
MA QUALI SONO LE RIVISTE MAGGIORMENTE QUOTATE ?
GOLF - Secondo alcuni le persone si informano e seguono anche tramite il quotidiani di generico giornalismo, ma nello specifico gli appassionati sono maggiormante propensi a seguire dal web Golf Italy, Golf Today, Golf e Turismo piuttosto che PGA.com
per gli appassionati, mentre per il cartaceo andiamo verso ... non ci crederete ma in Italia una rivista maggiormente quotata rispetto ad altre non vi è più da qualche anno.
MOTIVAZIONE ? Il web sta surclassando anche in questo mondo dove il relax, la pace e la concentrazione fanno da padrone. Il web diventa per tramite dei nostri cellulari il mezzo per cui la carta stampata inizia sempre di più ad andare in pensione con il rischio che il web possa inquinare uno sport che è sempre stato per pochi.
SPONSOR - WEB E CARTA STAMPATA
Per chi ancora non lo sapesse, i primi accenni arrivano nel 2012. Gli investimenti sull’online inizano a superare anche nel web golf quelli dela carta stampata. La previsione fu di Carat, centro media di Aegis Group secondo cui il mercato della pubblicità (online e giornali) salì del 5,8 per cento rispetto al 6% del 2012 con crescita nel 2013. Oggi la percentuale è praticamente raddoppiata.
Diverso il discorso per la televisione che continua a recitare la parte del leone mettendo a segno una crescita del 5,5% ma di questo parleremo in altri articoli dove ci occuperemo di alcune trasmissioni ed interviste del mondo televisivo.
Diteci la Vostra scrivendo a redazione@nelle24ore.it
SEGUI ANCHE LA NOSTRA INCHIESTA SU DONATO DI PONZIANO famoso al mondo nel golf.