_____________________________________________________________________________ ______________________________
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Giovedì, 09 Agosto 2018 11:14

WhatsApp: 4 ottime funzioni e segrete che molti non conoscono

Vota questo articolo
(1 Vota)

Esistono alcune funzioni che WhatsApp include, quali però restano

sconosciute a molti utenti i quali dovrebbero scoprirle

whatapp.jpg

Le migliori applicazioni che troviamo in giro per il mondo mobile integrano certamente WhatsApp che è per tutti la migliore in assoluto. La sua esistenza è diventata una conditio sine qua non gli utenti non potrebbero vivere al giorno d’oggi.

 

La comunicazione è infatti fondamentale e le persone questo lo sanno molto bene. Spesso succede che l’app migliore ed integra nuove funzioni e in realtà gli utenti sono m olto attenti a tal punto da conoscerle tutte. C’è però da dire che alcune delle feature che WhatsApp integra restano nascoste dato che molte persone si accontentano di quelle basilari.

WhatsApp: 4 funzioni che non potete non avere a disposizione sul vostro smartphone

Ci siamo fossilizzato molto sui nuovi aggiornamenti di questo periodo, ma le funzioni già esistenti andrebbero studiate bene ed a fondo. La prima in assoluto che molti utenti hanno conosciuto nel periodo del suo boom, è quella utile a cancellare i messaggi già inviati. 

Se avete inviato un messaggio che non volevate inviare, niente paura: potete cancellarlo. Ovviamente l’utente destinatario non dovrà averlo già letto e soprattutto avrete un tempo limite di circa un’ora e pochi minuti.

La seconda feature che dovete conoscere è poi quella che vi permette di risparmiare i vostri dati mobili. Andate nelle impostazioni e selezionate la spunta sotto la voce consumo dati ridotto. 

La terza funzione riguarda poi il modo per evitare i gruppi di WhatsApp. Aprite una lista broadcast mediante la dicitura nel menu nuovo broadcast e inviate un solo messaggio a tutti gli utenti che volete. Nessuno di questi saprà che lo stesso testo è stato inviato ad altre persone.

L’ultima feature è invece in arrivo e comprende le chiamate di gruppo all’interno delle chat di gruppo. Potrete quindi sentire tutti contemporaneamente e senza problemi, ma dovete ancora aspettare un po’. 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate