_____________________________________________________________________________ ______________________________
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Sabato, 21 Ottobre 2017 14:23

Marco Franchetto colto in flagranza anche da alcuni soci

Vota questo articolo
(12 Voti)

Marco Franchetto colto in flagranza anche da alcuni soci

 vicenza calcio sanfilippo franchetto

Ieri è stato pubblicato su VicenzaToday l'articolo dove Franchetto indicava che Sanfilippo dicesse menzogne.

[Clicca Qui per vedere l'articolo]

La verità ? Tutt'altra. Sarebbe bastato leggere meglio le dichiarazioni di Fabio Sanfilippo.

 

 

A verità e supporto della risultanza, alcuni soci ViFin desiderano incontrare Sanfilippo per chiudere la trattativa in quanto è emerso che abbia parecchie ragioni sul merito e nella sostanza.

Sanfilippo ha ben specificato la motivazione per la quale il bonifico si è deciso di non farlo pervenire ed è proprio a causa dei troppi giri e raggiri utilizzati dal Sig Franchetto, tra l'altro dove in una situazione non chiara e dove la stessa ViFin nella persona dell'Avv. Polato, chiese una proroga in quanto non pronti con i documenti.

Articolo 13 Ottobre [Clicca Qui] - Articolo 17 Ottobre [Clicca Qui]

 

ANDIAMO CON ORDINE

Franchetto dice che Sanfilppo è insolvente per non aver versato ed aggiunge che i documenti reddituali ed altro non siano pervenuti.

Allora perchè in data 2 Ottobre firmò il contratto per andare all'atto al 5 Ottobre ? Voi firmereste l' accordo senza conoscerne i retroscena ?

 

Sanfilippo ha più volte dichiarato la stessa versione dei fatti e con il suo intervento telefonico nella trasmissione televisiva di TVA [Vai al minuto 1:03:30 per sentire le dichiarazioni] ha ben chiarito in 8 min tutta la vicenda e che avrebbe versato solo dopo l'insediamento del nuovo CDA. Come mai Franchetto si sveglia solo ora?

Una cosa è certa; Sanfilippo nell'arco di poche ore ha sempre fatto pervenire una replica e non si è mai discostato da quanto sempre dichiarato in tutta linearità. A verifica basterebbe andare a rileggersi gli articoli in rete e sui giornali cartacei.

 

Proseguiamo nelle perplessità.

Come mai due enti che non si conoscono tra di loro “ Boreas -Sanfilippo ” alla fine raccontano simili accadimenti e quasi come una regia sempre identica sul modus attuato da Franchetto ? A questo punto forse vi è ragion di pensare che Sanfilippo possa avere ancora una volta ragione.

 

A supporto della ricostruzione, gli stessi tifosi ogni giorno da anni scrivono delle mancata chiarezza dell'ex AD. Se ora i soci ViFin desiderano effettuare questo incontro, lascia ben pensare che vi siano tesi sempre più accentuate sulla non credibilità di alcuni passaggi del Sig Franchetto.

 

Sanfilippo rispedisce al mittente ogni dichiarazione, precisando che se la vicenda sulle distorsioni stampa dovessero continuare, attiverà le vie legali a sua difesa e dimostrazione di quanto sia riscontrabile nella realtà in quanto forte di avere tutto scritto e ben dettagliato.

 

Spontaneamente curioso chiedersi come i soci di Marco Franchetto, vogliano incontrare Sanfilippo.

In una azienda che si rispetti, non decide uno solo. Altro aspetto interessante che va ad indicare che qualcosa di vero e pertanto non chiaro all'interno di ViFin nella regia Franchetto risponda al vero e che forse sulla vicenda Pastorelli ci siano ancora versioni da chiarire. 

 

Non da meno interessante far notare come Franchetto abbia glissato su tante dichiarazioni stampa rese dal Sig Fabio Sanfilippo limitandosi alla sola precisazione sul bonifico e dei documenti più volte chiarita e ribadita da Sanfilippo.

 

Dichiarazioni di Sanfilippo nel merito dell'ultimo articolo su VicenzaToday di Franchetto.

 

"Sinteticamente ribadisco che la documentazione è mio compito, come da regolamento, trasmetterlo alla Lega Calcio e non a Franchetto che è solamente un piccolo imprenditore locale, AD di ViFin e senza compiti di accertatore. Probabilmente vuole farsi i fatti miei o forse scoprire nel profondo chi sia la cordata, progetto, sponsor od altro per magari distrarne degli spunti. Chissà?! 

Il resto i tifosi stanno iniziando a capirlo pertanto unitile ribadire ulteriormente che non verserò soldi fino a che non ci sarà il censimento del nuovo CDA. Già solo la banca non potrebbe di regola farci operare senza questo passaggio; pertanto Franchetto è inutilmente a caccia di denaro. Dato che ha tutta questa volontà di replica ed apparire, rischiasse con la sua tasca e non con quella mia o dei dei tifosi e del paracadute.

Noi stiamo subentrando in un debito. Dovrebbe quasi ringraziarci che gli togliamo ogni responsabilità

 Franchetto si dimetta come ha più volte dichiarato e permetta ai professionisti di andare avanti nelle trattativa. Per precisazione, il bonifico inizialmente concordato era di 1.902.000,00 che richiama l'anno di fondazione del Vicenza Calcio. Non ha nemmeno saputo leggere un contratto che lo riguarda.

Di cosa stiamo a parlare ? - Non accetto d'essere indicato come persona che racconta frottole. - Qui non giochiamo con le automobili di una persona agiata. I vicentini urlano ormai da troppo a gran voce chiarezza ma soprattutto di avere una dirigenza che sappia fare calcio e che sia in grado di far rivivere quel passato glorioso che il Vicenza Calcio merita già solo per il grande sostegno e partecipazione della città. Unica stranezza che mi preme precisare è che VicenzaToday, questa mattina non abbia voluto pubblicare la replica, pertanto ho dovuto utilizzare questo ulteriore mezzo per far comprendere cos'altro avessi da aggiungere. Preciso che all'occorrenza pubblicherò qui le conversazioni ed archivi della trattativa, dettagliata e cronologicamente corretta correlata da screenshot di ogni iniziativa accaduta certo e forte della verità".

 

Precisazione per il lettore sui parametri decisionali che i giornali e giornalisti attuano e possono attuare per decidere se pubblicare o meno una notizia al presente link [clicca qui]

 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate