_____________________________________________________________________________ ______________________________
Giovedì, 02 Febbraio 2017 18:48

IL PAGANTE A TORINO IN CONCERTO AL BIG CLUB

Vota questo articolo
(2 Voti)

IL PAGANTE A TORINO IN CONCERTO AL BIG CLUB

il pagante

Oltre 10 milioni di visualizzazioni sul web ed oltre 100 live. Il gruppo "IL PAGANTE" è ad oggi tra i più quotati d'Italia. I loro album sono raccolte di continui successi. Dal 2012 sempre in voga, sempre attuali, sempre seguiti da milioni di fans.

Da "Entro in Pass", "Faccio After" "La Shampista" "Vamos" fino all'ultimo tormentone "Bomber" certificato d'oro ormai sono diventati una icona del divertimento musicale dei giovani.

A grande richiesta per la terza volta a Torino scelgono sempre la storica location della discoteca BIG CLUB. Di fatto un tempio della musica e del divertimento che ha dato lustro ai maggiori artisti a livello nazionale ed internazionale delle musica di ogni genere.

Quest'anno il BIG CLUB è stato rinnovato e nel suo nuovo look raffinato e tecnologicamente avanzato rimane lo spazio maggiormente frequentato sia dai giovani che dagli adulti in base alle sue serate affermandosi tra i locali più importanti d'Italia.

Il locale dove si esibirà IL PAGANTE è sito in Torino Corso Brescia 28. Importo dell'ingresso di €. 12.00 per le donne quali saranno omaggio fino le ore 00:30 - mentre l'uomo 15,00 in entrambi i casi con la consumazione compresa. Per info : direzione@thebigclub.it 

Vai al video dele precedente esibizione : CLICCA QUI

Devi effettuare il login per inviare commenti


__________________________

Siti amici

Fabio Sanfilippo

Forum Gr.Net

Italdetectives

Federpol

Forum Poliziotti

La legge per tutti

__________________________

Quotidiani OnLine

__________________________

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati     nelle24ore


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate