_____________________________________________________________________________ ______________________________
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Sabato, 01 Ottobre 2016 14:04

GIOVANI TORINESI INTREPIDI PER LA RIAPERTURA DEL BIG CLUB

Vota questo articolo
(3 Voti)

LA DISCOTECA INVERNALE PIù AMBITA DAI GIOVANI

big club inaugurazione

Lo storico locale torinese che ha fatto ballare tutte le generazioni quest'anno cambia look.

Dal BIG sono passati i più grandi Dj di fama internazionale, attori, calciatori, vip e continua dopo 30 anni a far parlare di se con un locale rinnovato e ricco di emozionati sorprese.

 

La Direzione del locale : Ormai ci siamo, manca davvero poco e siamo lieti insieme a tutto lo staff di agenzie che ci supportano di affrontare questa nuova stagione invernale.

FINO A QUANDO SARETE APERTI

Giugno. Saremo aperti sempre il Sabato e vi sono in procinto altre 2 novità del venerdì e giovedì notte.

SENTIAMO DIRE CHE SIETE L'ATTESA DEL DIVERTIMENTO INVERNALE

Si dicono tante cose. I clienti ci imputano d'essere la discoteca numero 1, noi invece rispondiamo che vogliamo solo dare il miglior servizio, musica e professionalità. Siamo conosciuti per i severi controlli alla porta a tutela dei nostri clienti, ma anche per la cortesia e vasta scelta di prodotti e scenografie che offriamo al tavolo. Solitamente chi in alcuni casi ha dato recensioni negative è perchè non ha potuto entrare nel locale.

SAPPIAMO ANCHE CHE LE PIU' BELLE RAGAZZE SONO AL BIG

Come tutti sanno noi della Direzione del locale di professione operiamo nelle produzioni televisive, pubblicitarie e casting di modelle, pertanto forse questo aiuta. Quando si notano ragazze particolari, si cerca di crearle un percorso lavorativo e professionale in altri ambiti oltre la discoteca.

Siete il locale dai maggiori ingressi, cosa è cambiato per migliorare ancora? - Abbiamo trovato un grande partner come Chateaux Dax con il quale abbiamo studiato un nuovo look senza stravolgere il locale, ma per dar maggior senso di accoglienza ai clienti, ma la grande novità è nel nuovo impianto luci ed altro dovrà essere completato in stagione con ampie sorprese. Proprio perchè come predetto, di professione lavoriamo nelle produzioni e scenografie, abbia cercato di trasmettere maggiori emozioni.

LA CRISI STA COLPENDO ANCHE VOI

Torino non è certo una buona piazza, o meglio la giunta di sinistra ha concesso ad attività diverse dalla discoteca, di offrire musica e divertimento in ambiti non idonei e poco sicuri. Certo i giovani dai 18 ai 30, quali la nostra fascia di clientela più assidua, patiscono la situazione blogale pertanto hanno meno potere di spesa, in relazione  a questo, abbiamo ridotto i costi e cercato di andare incontro anche alla fascia universitaria con importi dai 10 ai 15 euro con consumazione ed omaggio donna fino le 00:30. Le agenzie stanno lavorando bene con le liste e grazie ai migliori PR di Torino il buon risultato è evidente. Non siamo per l'ingresso gratuito perchè vogliamo dare una servizio a 360° di estrema qualità. L'anno scorso abbiamo provato, ma parte della clientela in visita non rispecchiava il format che da anni il BIG CLUB vanta.

BIG ROOM la grande novità

Si, la sala superiore (ex Metropole) dalla prossima settimana sarà nuovamente adibita a cene ed apericena. I giovani ci stanno già contattando per programmare il loro compleanno, piuttosto che feste di altro genere prenotando il loro spazio da condividere con gli amici.

LA VOSTRA PAGINA FACEBOOK RISCONTRA SUCCESSO

Prossimi ai 50.000 utenti con ampia interazione, ogni giorno tende a salire. Facebook ha certificato il nostro grande lavoro fleggandoci come pagina di grande interesse. Diciamo che essendo un locale stagionale, non estivo e con la “pecca” d'essere a Torino, il risultato è più che soddisfacente; vuol dire che stiamo andando nella direzione giusta con numeri da locali estivi di grande fama.

GLI OSPITI DI QUEST'ANNO

La nostra forza è sempre stata il segreto. Sulla nostra pagina di Facebook spesso chiedono la programmazione delle nostre serate, ma siamo soliti a pubblicare all'ultimo in quanto la concorrenza spesso cerca di capire cosa farà il BIG per poter mettere contro un' evento con l'intento di scaricare la nostra serata. Fortunatamente in oltre 30 anni il nome è rimasto sempre BIG CLUB pertanto non patiamo alcun calo. Ci distinguiamo sempre per aver scelto le migliori agenzie di PR ed eventi, quali supportano e trovano in noi una location dal grande potenziale e divertimento.

Solo al BIG quando si spengono le luci, si accendono le emozioni.

Il tempio della musica e del divertimento si trova in Corso Brescia n. 28 a Torino. Per info www.thebigclub.it

Devi effettuare il login per inviare commenti


__________________________

Siti amici

Fabio Sanfilippo

Forum Gr.Net

Italdetectives

Federpol

Forum Poliziotti

La legge per tutti

__________________________


Quotidiani OnLine

__________________________

 
Pubblica articolo
__________________________
Il gruppo su FB
Gruppo FB

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate