_____________________________________________________________________________ ______________________________
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Venerdì, 16 Settembre 2016 12:12

CAPUTO PD DENIGRA TIZIANA CANTONE POI CHIEDE SCUSA

Vota questo articolo
(8 Voti)

CAPUTO PD ha criticato la suicida TIZIANA CANTONE

caputo renziCaputo politica, dichiarazioni, saccenza e non risposte

Mancanza di tatto e superiorità nel giudizio

Walter Caputo (PD) ormai conosciuto per la dichiarazione sul caso nazionale di Tiziana dove i giornali pubblicano sul consigliere:  «Non eri una santa e cercavi notorietà».

 

Ora emergono altri fatti tra i quali anche un posteggio nelle corsie per disabili.

Su Walter Caputo, quale fratello di Valentina Caputo  Consigliere  Regionale  del  PD in Piemonte, viene pizzicato e ripreso qualche mese fa  da Fabio Sanfilippo Forza Italia  stretto conoscente di Caputo al quale amichevolmente ed in toni distesi,  commenta  un post del Caputo sul caso Tiziana Cantone. Caputo elimina perchè scomodo o forse non ricorda e risponde in privato : “ Ti chiedo di evitare la diffusione di notizie non vere per alimentare ulteriori questioni”. In altro messaggio aggiunge : “Evidentemente a te piace marciare sui problemi di altri, bisognerebbe guardarsi il proprio che ce ne sarebbe” .

post sanfilippo caputo

 - Sanfilippo chiede spiegazioni, ma il Consigliere si defila, non contesta, non prende posizioni. Caputo viene pizzicato in passato dallo stesso esponente di Forza Italia posteggiare nell'area riservata ai portatori di handicap, davanti una nota discoteca Torinese. Lo stesso Sanfilippo coadiuvato dalla sicurezza del locale fa presente di spostare il mezzo, ed in aggiunta la stessa moglie proprietaria della discoteca fa presente l'increscioso comportamento.

Per tutta leggerezza e superiorità Caputo rispose : “ Ma chi deve posteggiare a quest'ora in quello spazio ?!” Ignorando il richiamo Caputo lascerà per tutta la notte la propria vettura in quell'area dedicata ai diversamente abili, persone con difficoltà motorie meno fortunate e con il diritti di usufruire di quanto messo a loro disposizione.

Caputo PR della movida torinese e salentina, sempre al di sopra delle parti. Tramite social riportiamo solo alcuni passaggi degli innumerevoli scovati e dove egli, nonostante contestato, pare desideroso nel voler primeggiare. Atteggiamento di difesa o di saccenza, d'essere superiori all'interlocutore, o timidezza. Non sappiamo. Certo è che a prescindere dal comportamento, esporsi nella politica di oggi richiede massima serietà, dedizione e soprattutto non giudicare quanto non si sa e conosce. Per questo ci sono organi addetti e preposti.

Fabio Sanfilippo dichiara di aver più volte ripreso amichevolmente il consigliere Caputo indicandogli metodi e comportamenti più etici, più adatti alla politica e vicinanza al cittadino, ma Caputo sembra quasi dire “non ci sto”. Attacca con superiorità per poi defilarsi nelle non risposte ed a dimostrazione del fatto, da ieri sera oltre ad aver bannato il profilo dell'esponente di Forza Italia, in aggiunta ha eliminato la foto dal profilo "forse" per evitare d'essere riconosciuto.

caputo10

CAPUTO Si nasconde? Mancanza di responsabilità ? Scelta casuale ? Non è dato sapere e non starà certo a noi giudicare dato che in casa PD, a nostro personale avviso, Caputo si stia giudicando da solo.

Movimento 5 Stelle interviene chiedendo le dimissioni immediate. Il PD cosa farà ? Proteggerà l'increscioso accadimento o darà segnali di cambiamento ?

Di certo Caputo una azione sana e di principio l'ha poi attuata; almeno ha chiesto scusa alla famiglia di Tiziana Cantone

Vai all'articolo di LA STAMPA (Clicca qui)

ALCUNI ESEMPI STORICI DI COMMENTI DI CAPUTO

Caputo dichiara poco rispettoso commentare su persone che nemmneo si conoscono

01 caputo 

Consigliere del PD che si attacca ad un like !

03 caputo

Caputo contestato nel fare la predica agl'altri, ma predica terzi di guardarsi in se stessi.

 02 caputo

"Nelle24Ore"

   La redazione

Devi effettuare il login per inviare commenti

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate