_____________________________________________________________________________ ______________________________
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Giovedì, 05 Novembre 2015 14:14

LIVORNO FERRARIS RACCOLTA FIRME PER DISSERVIZI POSTALI

Vota questo articolo
(4 Voti)

livorno ferraris municipio

Livorno Ferraris - L'amministrazione comunale del Sindaco Stefano Corniati, ha reso noto da qualche giorno che sulla base della diatriba nata nella cittadina vercellese a fronte di innumerevoli lamentele e disservizi causati dal'ufficio postale, è stata attivata la raccolta firme.

Varie iniziative precedenti vennero già attuate da qualche cittadino, pertanto a dimostrazione che la problematica sia fondata e sentita da più tempo, ma nessuno prese mai di polso la situazione prendendo contatti con gli uffici direttivi della posta lasciando il caso fine a se stesso e senza soluzioni.

Qualcuno raconta di raccolte firme chiuse nei cassetti, quasi a voler solo autoproclamarsi collaboratore del bene cittadino, ma evidentemente nessuno riuscì nell'intento di raggiungere i responsabili diretti di Poste Italiane, iniziativa certo non facile nel caos dei loro uffici e scarico di responsabilità.

A tal proposito, ci eravamo occupati già del caso nel precedente articolo dove venne sollevata la questione contro l'ufficio postale.

L'amministrazione comunale di Livorno Ferraris ricorda che, per poter migliorare il servizio e dar modo di far sentire la voce alle Poste, l'iniziativa necessita di ampia partecipazione.

I moduli sono depositati presso i seguenti punti : Municipio, Biblioteca, Cartolerie Giuliano e Garda inoltre presso il nuovo distributore di carburante PAM in direzione Cigliano, dove verranno ritirati verso la fine di Novembre.

Seguiteci sulla pagina di Facebook

La Redazione

Devi effettuare il login per inviare commenti

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate