_____________________________________________________________________________ ______________________________
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Lunedì, 02 Novembre 2015 11:35

INCOERENZA DELLA SINISTRA ITALIANA

Vota questo articolo
(6 Voti)

giustizia italiana sinistra

Partito Democratico che ben poco ha di democratico. In data 7 settembre 2015 annunciava la festa dell'unità su giustizia e sicurezza "contro la corruzione senza compromessi". Verrebbe da chiedersi con oltre 600 indagati di quale giustizia si parli inoltre, vista Mafia Capitale, di quale sicurezza loro vantino annunci. Appunto, annunci. Il PD in generale è ormai conosciuto per un sostanziale marketing commerciale, atto ad attirare l'attenzione ma privo di sostanza.

Un PD che scarseggia di numeri al Senato per le riforme, quasi "sembrerebbe" si stia impegnando in una "campagna acquisti" da Forza Italia, ma siamo alle solite e si sa. Se fosse stato Silvio Berlusconi l'artefice di tali azioni nei suoi precedenti governi, ora sarebbe mediaticamente alla gogna.

Un paese pieno di immigrati quali creano difficoltà economiche, sanitarie, di rischio malattie e dove senza generalizzare, perviene una religione quale voglia imporsi sulla nostra. Un paese dell'Alfano che incita l'inesistente centro destra, e poi con lo stesso nome confluisce nella sinistra, questa è tutta incoerenza della politica italiana, dove per ulteriore colore ricordiamo una Boldrini in aggiunta pro-rom.

Un PD che tutto cambia per cambiare nulla, un PD che declassa reati penali quali ad esempio truffa, furti, distrazioni, un PD di giustizialisti e manettari solo quanto convenga loro. Troppe vittime senza giustizia dove è il ladruncolo a farla franca od il rapinatore che ti entra in casa, come emerso in molteplici ed ormai noti casi mediatici di questa italia ormai alla deriva. Il cittadino si difende ed il LADRO la scampa, in altri casi viene addirittura RISARCITO.

La giustizia a intermittenza del Pd

Non lontano il tempo in cui la sinistra faceva predicozzi a Berlusconi ed al centrodestra: “Le sentenze non si giudicano”, dicevano, ammonivano col ditino alzato proprio di chi ha le chiavi della verità in tasca. Non solo: “Berlusconi offende i servitori dello Stato”. Infatti, quella parte di magistratura che infieriva con i suoi processi contro Silvio Berlusconi – molti dei quali successivamente archiviati o ribaltati – dichiarava di servire lo Stato, di obbedire alle sue leggi, rispediva al mittente le accuse di essere una magistratura “alleata” con il Pd. Veniva condannato per eresia chi sosteneva che nell’impossibilità di sconfiggere il Cav politicamente, la sinistra contava di poterlo fare a forza di spallate giudiziarie. È vero, le sentenze non si discutono. Ma sia chiaro: se non si dovevano discutere ieri non si devono discutere neanche oggi, quando talune inziano a colpire lo stesso partito democrativo. Ma la legge, non era uguale per tutti ?

Se tra i due "mali" quale un PD di soli slogan, si dovesse tornare ad una Forza Italia Berlusconiana, che sia il meno peggio, o che fosse il meglio, di certo c'è che con Silvio Berlusconi in campo, gli italiani potranno sperare di riottenere una speranza garantista, quale ormai emersa e resa nota da ogni giornale internazionale quale conferma che si trattava di un complotto contro chi volesse cambiare in meglio il bel paese dello stivale.

In conclusione, Berlusconi annuncia il nuovo interessante programma di governo quale prevede la flat tax al 22%, mentre sarebbero esenti i redditi fino a 12mila euro. Riduzione della pressione fiscale sotto il 40%, via Irap e imposte di successione. Chiusura di Equitalia. Politiche sulla giustizia e sicurezza su di un giusto processo. Contante fino a 8.000 euro. Il centrodestra vorrebbe introdurre una moneta nazionale aggiuntiva all’euro il cui valore verrebbe determinato dal mercato, punto precisato più volte dal Coordinatore della Sicurezza Seniores Piemonte Fabio Sanfilippo, In fine Pensione minima a 1.000 euro su tredici mensilità, pensione alle mamme.

 

Seguiteci anche su Facebook

Devi effettuare il login per inviare commenti


__________________________

Siti amici

Fabio Sanfilippo

Forum Gr.Net

Italdetectives

Federpol

Forum Poliziotti

La legge per tutti

__________________________


Quotidiani OnLine

__________________________

 
Pubblica articolo
__________________________
Il gruppo su FB
Gruppo FB

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate