_____________________________________________________________________________ ______________________________
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Lunedì, 12 Ottobre 2015 16:14

GUCCI VENDE CASA A MILANO DISPERATAMENTE

Vota questo articolo
(3 Voti)

L'UNIONE DELLA VECCHIA SEDE COCA COLA ITALIA E GUCCI ORA IN VENDITA

piazza san babila

A.A.A. Cercasi acquirente per immobile di grande pregio sito in posizione centrale, sviluppato su 3 piani alti, con vista a 360° gradi su Milano, piscina e parco: queste sono solo alcune delle caratteristiche dell’appartamento di Piazza San Babila messo recentemente in vendita dalla famiglia Gucci.

Lo sappiamo: ci state già facendo un pensierino, ma non siete convinti che sia alla vostra altezza… bene, a persuadervi ci pensiamo noi!

L’immobile si situa al 10° piano di un palazzo moderno della Piazza più paninara di Milano, sorto dall’unione dell’appartamento di Maurizio Gucci, unito alla vecchia sede di Coca Cola Italia.

Per questo forse l’ampio open space posto al nono piano, che conta ben 37 finestroni affacciati sul Corso Vittorio Emanuele, San Babila e Corso Europa, si presenta interamente al rustico su di un'area di 1.300 mq.

Quest’abitazione è esclusiva sia dentro, che fuori: l’accesso è previsto dalla Galleria adiacente la Piazza e ben 4 ascensori padronali oltre ai 2 di servizio potranno condurvi fino alla vostra residenza di charme nel cuore di Milano.

Cosa aspettate? Accorrete numerosi

Devi effettuare il login per inviare commenti


__________________________

Siti amici

Fabio Sanfilippo

Forum Gr.Net

Italdetectives

Federpol

Forum Poliziotti

La legge per tutti

__________________________


Quotidiani OnLine

__________________________

 
Pubblica articolo
__________________________
Il gruppo su FB
Gruppo FB

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate