_____________________________________________________________________________ ______________________________
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Lunedì, 12 Ottobre 2015 15:04

ALLSYSTEM PERDE CAUSA DI LAVORO AI DANNI DI UNA GPG

Vota questo articolo
(14 Voti)

ALLSYSTEM LICENZIA - IL LAVORATORE FA' CAUSA E VINCE ANCHE IN APPELLO

page robertopau

ROBERTO PAU, guardia giurata nel comparto sicurezza di AllSystem di Aosta, non solo vince, ma stravince e se volessimo parlarne in temini sportivi, diremmo un bel 3-0 per la guardia giurata.

Ebbene, 3 a 0 in quanto il lavoratore oggi vince anche l'appello presso il Tribunale di Torino dove si svolse la vicenda giudiziaria.

P.Q.M. - Visti gli artt. 437 c.p.c. e 1, co. 60, l. n. 92/2012, respinge il reclamo nei sensi di cui in motivazione; condanna ALLSYSTEM spa a rimborsare a PAU Roberto le spese del reclamo liquidate in euro 6.000,00, comprensive del rimborso forfettario, oltre IVA e CPA, con distrazione a favore del difensore; dichiara la sussistenza delle condizioni per il pagamento, a carico della società reclamante, di un ulteriore importo pari al contributo unificato dovuto per l’impugnazione - Così deciso all’udienza del 6.10.2015.

Il Dirigente Sindacale del Sinalv ROBERTO PAU, forse un po' preso di mira, venne precedentemente sospeso, licenziato ma poi reintegrato sul posto di lavoro dal Giudice Ordinario del Tribunale di Aosta, con sentenza AOSTA 25/03/2015, in seguito al suo licenziamento avvenuto in data 01/10/2014 per “giustificato motivo oggettivo” adducendo a gravi disagi organizzativi per l’azienda. Care guardie giurate che magari state leggendo il presente articolo, vi rendete conto che vi sono "istituti" quali "pensano sbagliando" d'essere la giustizia divina quali vi lincenziano con semplicità e ragione presunta ?

Mai arrendersi, mai avere timore, e fatevi seguire dai sindacati specializzati in materia di sicurezza, come nel caso del SI.N.A.L.V.

A tal proposito, il sig Roberto Pau, più volte si confrontò con un rappresentante di Forza Italia Fabio Sanfilippo quale coordinatore che segue gli istituti di vigilanza ed investigazione privata. Anche la poltiica e Sanfilippo nel concedere buoni consigli nonchè seguire la vicenda, concesse ulteriore supporto per evitare che la meritevole GPG andasse in sconforto. Sempre Sanfilippo faceva presente al Pau, come questi uomini vengano troppo spesso maltrattati e lasciati in balia di se stessi in orari assurdi ed attrezzature fatiscenti lasciate ai medesimi i quali dovrebbero farsi sentire maggiormente. 

Ritornando alla categoria Vigilanza privata, è ormai arrivato il momento di far sentire maggiormente la propria voce ci comunica la GPG Roberto Pau, in quanto è finita l'ora del silenzio, ma è arrivata quella della ragione ed del nostro diritto. Oggi Pau porta a casa la terza vittoria, per aver avuto il coraggio di combattere e di fa valere la propria ragione. AllSystem ora condannata, e la presente sentenza, crea i presupposti per una storicità al quale l'istituto d'ora in poi dovrà prestare massima attenzione nei futuri dirtitti di rivalsa del personale dipendente.  

Seguiteci anche sulla pagina di Facebook 

Devi effettuare il login per inviare commenti


__________________________

Siti amici

Fabio Sanfilippo

Forum Gr.Net

Italdetectives

Federpol

Forum Poliziotti

La legge per tutti

__________________________


Quotidiani OnLine

__________________________

 
Pubblica articolo
__________________________
Il gruppo su FB
Gruppo FB

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate