×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Stampa questa pagina
Venerdì, 09 Ottobre 2015 09:54

PARTITO IL RALLYLEGEND 2015 NELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO

Vota questo articolo
(3 Voti)

L'evento dell'anno del mondo storico dei rally

rallylegend immagine

Fabio Sanfilippo, con grande successo nella Repubblica di San Marino al Rallylegend. Sono arrivate nella Repubblica Sanmarinese bisarche e carrelli con il prezioso carico di vetture storiche e con le più recenti protagoniste del Mondiale Rally. Solitamente raggiugono il Multieventi Sport Domus di Serravalle i campioni, i fuoriclasse e tutti gli equipaggi in procinto di animare questa quattro giorni di rally unica al mondo. Ieri si è respirata aria di grinta, sportività, sound d'altri tempi al Rallylegend quale tanto atteso e quale ha ottenuto un largo consenso da tutti gli appassioni di motori.

Rallylegend con la consegna dei radar, ha aperto le formalità pre-gara, mentre nel Rally Village, l’area che fino a domenica 11, farà vivere a tanti appassionati un sogno ad occhi aperti: incontrare i campioni più amati e vedere da vicino le macchine che li hanno portati nella storia.

QUESTA SERA SPETTACOLARE RIORDINO IN NOTTURNA NEL CENTRO STORICO DI SAN MARINO

Una novità importante di Rallylegend 2015 è il riordino delle auto previsto per questa sera a partire dalle ore 20.30 nella splendida cornice di Piazza della Libertà, davanti al Palazzo del Governo di San Marino.

Per due ore e mezza appassionati e curiosi avranno la possibilità di vedere schierate tutte le splendide regine a quattro ruote al via a Rallylegend, di incontrare equipaggi leggendari, immergendosi in un piccolo eden delle corse nel cuore del magico centro storico di San Marino.

Rallylegend va a coinvolgere così l’intero territorio dell’Antica Repubblica, compreso il fiore all’occhiello della Rocca storica, segno tangibile di una grande sinergia tra sport e turismo. Come sintetizza Teodoro Lonfernini, Segretario di Stato per il Turismo e per lo Sport della Repubblica di San Marino. “Grande impegno è stato posto, assieme dagli organizzatori, nel creare, oltre che l’evento sportivo, anche un evento turistico; prova ne è, infatti, l’evento nell’evento che è stato creato prevedendo il riordino di venerdì sera in Piazza della Libertà, vero cuore del centro storico, al quale si dà così nuova vita, pur nel rispetto della sua identità. Una ulteriore nota di merito agli organizzatori per l’attenzione verso la popolazione che si è tradotta nella informazione preventiva su itinerari e chiusura delle strade interessate dalla manifestazione.

Seguiteci anche sulla Pagine di Facebook

Articoli correlati (da tag)

Devi effettuare il login per inviare commenti