_____________________________________________________________________________ ______________________________
Martedì, 29 Settembre 2015 15:23

RIVOLUZIONE CRISTIANA FEDERATA CON FI PRESENTE NEL PPE

Vota questo articolo
(9 Voti)

RIVOLUZIONE CRISTIANA DENTRO IL PPE

rivoluzione cristiana fabio sanfilippo

Rivoluzione Cristiana farà parte del PPE.

Riprendendo una nota del 2 Settembre 2015 in Ansa di Silvio Berlusconi, egli portava alla luce le problematiche dell'immigrazione in quanto non riguardanto solo un singolo Paese ma tutta l'Ue : è una emergenza di cui ogni Stato deve farsi carico in base alle proprie possibilità Il Cav annunciò a Joseph Daul, Presidente del Ppe che vi sarà la sua presenza al Congresso di Madrid in Ottobre.

A precisarlo è Fabio Sanfilippo, Responsabile Nazionale dell'Ufficio Nazionale Antimafia di RC e componente del direttivo nazionale,

anch'egli in Forza Italia dove grazie alla Federazione con il partito Azzurro, il Presidente On. Gianfranco Rotondi dichiara : "Rivoluzione Cristiana fa parte del Partito popolare europeo e partecipera' a Madrid al Congresso". Cosi' Gianfranco Rotondi precisa la collocazione europea del nuovo movimento Rivoluzione Cristiana.

Il Movimento politico, continua la sua evoluzione tra la gente. Dopo il riconoscimento in Italia come unico partito di ispirazione cristiana e naturale erede della Dc, si accredita anche a livello europeo. Gianfranco Rotondi, affermando in suo post su Facebook che trattasi di un positivo riconoscimento per il partito, richiama con dolore un saluto eterno al suo portavoce "Alfredo Tarullo" appena scomparso.  

"Nelle24Ore"

Devi effettuare il login per inviare commenti


__________________________

Siti amici

Fabio Sanfilippo

Forum Gr.Net

Italdetectives

Federpol

Forum Poliziotti

La legge per tutti

__________________________

Quotidiani OnLine

__________________________

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati     nelle24ore


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate