RIVOLUZIONE CRISTIANA FEDERATA CON FI PRESENTE NEL PPE
RIVOLUZIONE CRISTIANA DENTRO IL PPE
Rivoluzione Cristiana farà parte del PPE.
Riprendendo una nota del 2 Settembre 2015 in Ansa di Silvio Berlusconi, egli portava alla luce le problematiche dell'immigrazione in quanto non riguardanto solo un singolo Paese ma tutta l'Ue : è una emergenza di cui ogni Stato deve farsi carico in base alle proprie possibilità Il Cav annunciò a Joseph Daul, Presidente del Ppe che vi sarà la sua presenza al Congresso di Madrid in Ottobre.
A precisarlo è Fabio Sanfilippo, Responsabile Nazionale dell'Ufficio Nazionale Antimafia di RC e componente del direttivo nazionale,
anch'egli in Forza Italia dove grazie alla Federazione con il partito Azzurro, il Presidente On. Gianfranco Rotondi dichiara : "Rivoluzione Cristiana fa parte del Partito popolare europeo e partecipera' a Madrid al Congresso". Cosi' Gianfranco Rotondi precisa la collocazione europea del nuovo movimento Rivoluzione Cristiana.
Il Movimento politico, continua la sua evoluzione tra la gente. Dopo il riconoscimento in Italia come unico partito di ispirazione cristiana e naturale erede della Dc, si accredita anche a livello europeo. Gianfranco Rotondi, affermando in suo post su Facebook che trattasi di un positivo riconoscimento per il partito, richiama con dolore un saluto eterno al suo portavoce "Alfredo Tarullo" appena scomparso.
"Nelle24Ore"