_____________________________________________________________________________ ______________________________
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Martedì, 18 Agosto 2015 01:52

Dal Giornalismo Investigativo nasce Nelle24Ore

Vota questo articolo
(18 Voti)

Nasce "Nelle24Ore" 

Giornalismo Investigativo a cura di Fabio Sanfilippo

nelle24ore investigazioni

La data di nascita di "Nelle24Ore" è legata ad una persona, una scelta ed un evento.

Informazione libera che spazia dalla Moda, alla Politica, Economia, Ambiente, Sicurezza, Cronaca e Tempo Libero.

Fu proprio il fondatore e Direttore Fabio Sanfilippo insieme al suo staff a volerne creare un profilo di lettura semplice, fluido e lineare alla portata di tutti dove potrete creare anche i vostri articoli ed inserirli in linea. Ognuno di voi, potrà assemblare l'informazione e veder pubblicato il proprio scritto.

 

Anno 2003 Fabio Sanfilippo ex investigatorie privato, si iscrive al Sindacato SNASIC di Roma quale collaboratore giornalistico e da quel momento ne nasce una passione. Arriva dal mondo delle investigazioni private, con successiva esperienza nel giornalismo investigativo. Manager di industrie nel settore automotive, produttore di format televisivi e montaggio regie nonchè imprenditore e talent scout di giovani modelle del noto marchio internazionale "The Look of The Year" area nord Italia ed infine appassionato di politica.


Fabio Sanfilippo, persona integra, caparbia, di ampia cultura, quale caratterizza l'impostazione della testata di "rassegna stampa", ricerca e racconto si aziona nel mercato dell'informazione a causa di uno spiacevole evento di vita quale lo ha colpito; Lo STALKING associato alla denigrazione e diffamazione. Un suo "ammiratore segreto" quale lo importuna con falsità e forti squilibri mentali, lo porta ad aggredire il mercato dell'informazione grazie alla sua esperienza investigativa e di intercettazioni della notizia di ogni genere.


Da sempre difensore della sicurezza, della legge, giustizia e giustizialismo, ne crea una impronta editoriale, grafica ed organizzativa in fase di evoluzione, d'altra parte siamo in linea da pochi giorni. Capaci di offrire una lettura reale, ma non eccessivamente complessa che interpella la coscienza di tutti,

I lettori di "Nelle24Ore" seguiranno un fenomeno che si integra, posiziona e s'interessa, nel leggere per  chiarezza di opinione e discussione.

Da oggi, con il vostro supporto ed aiuto, inseriremo le nostre radici in rete, Facebook, Twitter e prossimamente su Youtube.


24ore nero 01"Nelle24Ore"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate