×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Stampa questa pagina
Martedì, 11 Agosto 2015 16:01

AFFARI MILIONARI DI DON MAZZI CON GLI IMMIGRATI

Vota questo articolo
(2 Voti)

QUANTI MILIONI PER DON MAZZI CON I PROFUGHI 

 

don mazzi

Grazie al giornale CHI, abbiamo finalmente capito il perché delle simpatie politiche di Don Mazzi, il presunto prete, non poteva che ospitare presunti profughi. Lo svela un'articolo apparso su Fabrizio Corona sul settimanale quale pubblica immagini e la nuova vita di Fabrizio ormai affidato alla comunità Exodus di Don Mazzi, quella che pare non paghi nemmeno gli affitti. 

Il settimanale mostra le immagini – evidentemente concordate (e pagate) con il’prete’ – di una giornata di Corona impegnato nella sede staccata della comunità a Gallarate, dove sono ospitati, veniamo a sapere, una trentina di sedicenti profughi nigeriani.

«Ammetto che Fabrizio si sta comportando bene», dice Don Mazzi a “Chi”. «Rispetta gli orari e gli obblighi previsti dal suo protocollo all’interno della comunità. Non si lamenta (e ci mancherebbe!) quando deve pulire i bagni o cucinare per tutti. Soprattutto mi stupisce la sua ubbidienza. Quando parlo, quando mi arrabbio, lui ubbidisce. Comunque oggi Corona è felice. Credo che gli manchi l’amore, una donna, una ragazza».

A parte Corona, che serve a Don Mazzi per farsi pubblicità, si spiegano meglio le parole del ‘prete’ contro Salvini alla riunione del PD: ogni ‘profugo’, alle coop e alle cosiddette associazioni, genera 35 euro al giorno. Lui ne ospita 30 in una delle sue tante sedi. Se viene pagato, sono oltre mille euro al giorno. Oltre 365 mila euro l’anno per una sola sede.

Non male.

Quindi la domanda a Don Mazzi: quanto guadagni coi profughi? Quanti ne ‘ospiti’ nelle tue comunità a spese nostre?

Sarebbe soddisfacente ottenerne una approfondita risposta.

Ricordiamo che nella stessa comunità, è stato affidato ormai da tempo anche quel furbastro di Lele Mora del quale ci occuperemo ben presto in altre vicende emerse.

Fabio Sanfilippo

Articoli correlati (da tag)

Devi effettuare il login per inviare commenti