Orgvsm, il fallimento dell'azienda di Edwin Basha
Per la Orgvsm, oggi EDWIN BASHA sarebbe dovuto presentarsi in Tribunale a Torino
La rosa che viene punta dalle sue stesse spine che lo porta a fatturare milioni di euro. Come riporta IL QUOTIDIANO D'ITALIA oggi vi è stato un primo passo verso il chiarimento dei creditori della Orgvsm srl.
OGGI L'UDIENZA
Dalla bella vita alle Lamborghini fino al fallimento. Il portale dei creditori, riporta l'udienza davanti al Giudice Delegato Carlotta Pittalunga ove la pratica gestita dal curatore Marta Mazzucchi non sappiamo come verrà gestita. Oggi udienza per l'esame dello stato passivo dei creditori.
Di fatto Edvin Basha, dopo aver licenziato tutti i dipendenti, risulta essersi trasferito a Dubai ha aperto nella free zone, la Orgvsm FZCO International Holding & Management Company UAE - L'ultimo bilancio depositato è del 2019.
ASPETTI E RECENSIONI ORGVSM
Tolto qualche capo d'abbigliamento usato su Vinted, della Orgvsm rimane qualche recensione e nulla di più. Non si sa più nulla da parte di Edwin Basha eclissato e sparito. Il curatore potrebbe chiedere l'oscuramento del sito e dei profili social in quanto all'onor di quello che compare ancora ad oggi, il sito lavora prettamente in Italia essendo un .it, è scritto in italiano e tutte le privacy e regolamenti riportano all'indirizzo di Via Nota a Torino dove la Orgvsm non esiste più da circa 2 anni.
Solo whatapp risulta essere stato cambiato con un numero con l'anteposto +971 58 in quanto appunto, l'azienda opera da Dubai.
Ricordiamo un nostro precedente articolo sulla Torino Fashion Week della Orgvsm