_____________________________________________________________________________ ______________________________
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Martedì, 22 Marzo 2022 11:21

Davide Bannò con la nuova Nissan motore Ferrari Maserati

Vota questo articolo
(7 Voti)

Motore Ferrari Maserati nel Drift.

Davide Bannò presenta

la nuova Nissan 350Z

nelle24ore.it

  

Davide Bannò, titolare del Team Daba, presenterà in una nuova veste la Vipera.

era è il nome della potentissima auto da gara che ha sempre accompagnato Davide Bannò, titolare del Team Daba con sede in Sciolze tra le colline torinesi.

Di fatto parliamo di una Nissan 350 Z motorizzata Maserati che eroga ben 500 CV.

Davide Bannò è senza dubbio uno degli storici piloti italiani che ha dato le radici del drift al nostro paese. Fin da giovane, riusciva a far derapare anche auto con pochi cavalli. La sua passione per le giapponesi, lo ha portato a dedicarsi nelle trasformazioni delle Nissan, quale marchio certamente più oneroso da mantenere per questa specialità del motorsport. Di fatto, siamo spesso abituati nel veder correre vetture più abordabili come le Bmw serie 3, in quanto auto più leggere e dai ricambi facilmente reperibili.

Qual'è la novità 2022 del Team Daba

Di fatto tra i piloti del Team che si sono più distinti, c’è la dottoressa biotecnologa Elena Zaniol, ormai nota per i grandi e meritati successi nelle gare di drift, nonché anche per aver spopolato come influencer del motorsport, super seguita nei suoi profili social di Instagram e Tik Tok.

La Vipera è sempre stata l’auto personale di Davide Bannò, donando a tutto il pubblico del drift, le maggiori emozioni nelle gare ed eventi. Ora ha cambiato look e pilota. Completamente rivisitata, sarà a brevi giorni presentata su invito privato, presso la concessionaria di super car Golden Garage, con sede a Moncalieri (TO) dove risulta impossibile non trovare l’auto dei propri sogni.

La scelta ed i cambiamenti del Team

Elena arrivò molto giovane nel Team, e quasi per scherzo decisi di metterla a bordo della 350Z di Graziano Rossi (papà di Valentino). Ho subito percepito che c’era un grande potenziale. Il drift le calzava addosso ancor meglio di un elegantissimo abito. La tuta da pilota, è diventata ben presto il suo abito ideale” – Davide Bannò aggiunge : “strabiliante ed incisiva con il suo stile, la Zaniol ha sempre attirato l’attenzione di tutti gli appassionati del drift e quest’anno, date le sue crescenti capacità, ho deciso dopo tanti anni, di cederle la mia auto, cosicché possa partecipare al campionato PRO, dedicato ai top livel”.

Volete sapere in cosa Davide Bannò sta spopolando ?

Per puro caso in rete, eravamo alla ricerca di video fuori dai soliti standard e, durante le attività di selezione notiamo alcuni simpaticissimi sketch su mezzi militari, piuttosto che su mezzi agricoli e numerose auto d’epoca – Eravamo sul noto portale di Tik Tok e notavamo che proprio Davide Bannò era il creatore di questi simpatici cortometraggi presenti in rete senza un minimo di autorato e montaggio. Grezzamente pubblicati, ma degni di milioni di visualizazioni, cosicchè abbiamo scoperto la sua nuova passione per il social più seguito e dove Bannò presenta i suoi innumerevoli tentativi di provare e far partire qualsiasi inimmaginabile mezzo. Basta che abbia un motore, e Bannò è subito li pronto a montare su, salutando i suoi numerosissimi

 

Articolo riportato da IL QUOTIDIANO D'ITALIA

Devi effettuare il login per inviare commenti

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate