_____________________________________________________________________________ ______________________________
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Martedì, 28 Settembre 2021 21:25

Walter Caputo e l'incoerenza in Forza Italia

Vota questo articolo
(8 Voti)
Walter Caputo dal PD a Forza Italia Walter Caputo dal PD a Forza Italia

Walter Caputo Consigliere di Circoscrizione del PD, ora in Forza Italia

Lo scrivo in prima persona in quanto ho  avuto modo di conoscere bene Walter Caputo, anno 1985.

Il Consigliere di Circoscrizione di Torino Walter Caputo è fratello della Consigliera Regionale Piemonte nel Partito Democratico, vicina a Matteo Renzi quale poi si è avvicinata a Italia Viva.

L'INCOERENZA DI WALTER CAPUTO

Caputo mi ha sempre parlato  negativamente di Silvio Berlusconi e del Partito Forza Italia, nel quale ricopro un incarico regionale all'ambiente nei Seniores, ed ora a sorpresa l'ormai partito piemontese cordinato da due buffi personaggi, arruola a gran sorpresa colui che è legatissimo al cdx, ed inoltre fu la pietra dello scandalo secondo questo articolo pubblicato sul La Stampa dove Walter Caputo attaccava una ragazza suicida di Napoli, dove la sorella Valentina si è ampiamente dissociata.

Un Walter Caputo che vedrei meglio nell'estremismo della Lega, ma come ben si sa, Forza Italia ormai ai minimi termini deve “arruolare di tutto e di più”. Pertanto venghino anche gli ex PD, ex Italia Viva, imparentati e con uno storico un po' articolato.

Intendiamoci, ribadisco che conosco bene e personalmente Walter Caputo e, nell'essere una brava persona, piena di altruismo e di buon senso, qui mi cade gravosamente nell'incoerenza e sulla chiara pessima, incapace ed assente dirigenza di Forza Italia Piemonte coordinata da un certo Sig Paolo Zangrillo affiancato da un certo sig. Roberto Rosso. Due parlamentari allo sbaraglio.

GOSSIP E BANN DEL POST

CONTINUA DOPO LA FOTO

nelle24ore.itIn perfetto stile Renziano commentato il post di Walter Caputo, ora “collega” di partito e come d'incanto l'incoerenza del non sapersi confrontare nell'esporre le proprie idee che avrei ascoltato ben volentieri, spariti gli scomodi commenti. Pazienza... Walter ricade in una azione già nota. Qualcuno dica al prossimo Consigliere di Circoscrizione torinese Walter Caputo, che siamo qui a concedere volentieri il diritto di replica.

nelle24ore.itArticoli e consulti su Walter Caputo : Lo spifferoLa StampaIl GiornaleNelle24OreComune di Torino

Devi effettuare il login per inviare commenti

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate