Walter Caputo e l'incoerenza in Forza Italia
Walter Caputo Consigliere di Circoscrizione del PD, ora in Forza Italia
Lo scrivo in prima persona in quanto ho avuto modo di conoscere bene Walter Caputo, anno 1985.
Il Consigliere di Circoscrizione di Torino Walter Caputo è fratello della Consigliera Regionale Piemonte nel Partito Democratico, vicina a Matteo Renzi quale poi si è avvicinata a Italia Viva.
L'INCOERENZA DI WALTER CAPUTO
Caputo mi ha sempre parlato negativamente di Silvio Berlusconi e del Partito Forza Italia, nel quale ricopro un incarico regionale all'ambiente nei Seniores, ed ora a sorpresa l'ormai partito piemontese cordinato da due buffi personaggi, arruola a gran sorpresa colui che è legatissimo al cdx, ed inoltre fu la pietra dello scandalo secondo questo articolo pubblicato sul La Stampa dove Walter Caputo attaccava una ragazza suicida di Napoli, dove la sorella Valentina si è ampiamente dissociata.
Un Walter Caputo che vedrei meglio nell'estremismo della Lega, ma come ben si sa, Forza Italia ormai ai minimi termini deve “arruolare di tutto e di più”. Pertanto venghino anche gli ex PD, ex Italia Viva, imparentati e con uno storico un po' articolato.
Intendiamoci, ribadisco che conosco bene e personalmente Walter Caputo e, nell'essere una brava persona, piena di altruismo e di buon senso, qui mi cade gravosamente nell'incoerenza e sulla chiara pessima, incapace ed assente dirigenza di Forza Italia Piemonte coordinata da un certo Sig Paolo Zangrillo affiancato da un certo sig. Roberto Rosso. Due parlamentari allo sbaraglio.
GOSSIP E BANN DEL POST
CONTINUA DOPO LA FOTO
In perfetto stile Renziano commentato il post di Walter Caputo, ora “collega” di partito e come d'incanto l'incoerenza del non sapersi confrontare nell'esporre le proprie idee che avrei ascoltato ben volentieri, spariti gli scomodi commenti. Pazienza... Walter ricade in una azione già nota. Qualcuno dica al prossimo Consigliere di Circoscrizione torinese Walter Caputo, che siamo qui a concedere volentieri il diritto di replica.
Articoli e consulti su Walter Caputo : Lo spiffero – La Stampa – Il Giornale – Nelle24Ore – Comune di Torino