Attenzione alle Fake News di chiusura del programma Grande Fratello
Attenzione alle Fake News di chiusura
del programma Grande Fratello
E' buon senso, prima di condividere articoli, andare in rete a verificare.
Il problema del contagio interessa certamente anche i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip e per questo, volendo favorire al massimo l’isolamento, la redazione del reality domani comunicherà ai concorrenti il nuovo regolamento che chiude le porte al Coronavirus. Di sicuro ci saranno momenti di disorientamento tra gli inquilini quali non riusciranno a comprendere la realtà gravità nel quale è coinvolto il nostro paese.
Grande Fratello Vip chiude le porte al Coronavirus cessando la trasmissione ?
Assolutamente NO. È necessario che tutti si adeguino alle norme necessarie per limitare il contagio del CoVid19, per questo motivo anche il Grande Fratello Vip chiude le porte al Coronavirus.
Alfonso Signorini trasmetterà dallo studio vuoto ?
Il problema del Coronavirus è un’emergenza sanitaria per tutto il Paese. La massima direttiva su cui si sta lavorando è quella di limitare al massimo il contagio del nuovo virus e questo si può fare solo limitando i contatti e gli spostamenti pertanto il conduttore Signorini, potrebe addirittura condurre all'esterno degli studi televisivi, dove dovrà gestirsi oltre al caso Coronvirus, anche quanto il web ha sollevato sulle censure del Drone e del messaggio non recapitato ad Antonio Zequila che lo vede coinvolto con la modella ed ex miss, Andrada Marina.
Isolarsi per qualche giorno è fondamentale per cercare di arginare il contagio. Il problema Coronavirus, quindi, non può che coinvolgere anche gli abitanti della casa del casa del Grande Fratello Vip che sono già in isolamento
Per non esporre i concorrenti a dei rischi, ci sarà un nuovo regolamento.
LA TRASMISSIONE GF VIP RIMARRA' IN ONDA FINO ALLA SUA DATA STABILITA
UN CONTO SONO LE MISURE PRESE DALLA REDAZIONE,
DIVERSO E' MANIFESTARNE ERRONEAMENTE LA CHIUSURA
La Redazione
Nelle24ore