_____________________________________________________________________________ ______________________________
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Domenica, 08 Marzo 2020 23:36

SCANDALO DRONE NEL GF VIP - IL VIDEO E LE CENSURE

Vota questo articolo
(6 Voti)

IL GRANDE FRATELLO IMPREPARATO E...

UN DRONE RIESCE QUASI AD ATTERRARE

AD ALTEZZA UOMO

gf vip barbara durso alfonso signorini andrada zequila

Drone al Grande Fratello Vip 2020 – IL VIDEO COMPLETO - Le censure del GF VIP non finiscono qui ed il web solleva il caso a favore della modella Andrada Marina che vuole dare voce a Zequila, ma andiamo per ordine.

 

 

Mercoledì mattina un drone ha sorvolato le teste dei concorrenti della casa del GFVip lanciando un biglietto prontamente raccolto da Adriana Volpe, ma censurato dalle telecamere. Cosa c'era scritto sul biglietto?

 

Le tre fasi della vicenda

 

RIASSUNTO - NON E' LA DURSO - IL RIFIUTO ED IL VIDEO

 


PRIMA FASE - Breve riassunto

 

Ormai è risaputo ed il mistero svelato, il foglio lanciato dal drone che ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip conteneva l'articolo del "Settimanale Nuovo" con il racconto di molestia della modella Andrada Marina ad Antonio Zequila. Contravvenendo alle regole Adriana Volpe, che ormai è in polemica con gli autori del Grande Fratello Vip, ha letto il contenuto dell'articolo ed ora tutti gli utenti ed appassionati del programma, attendo la puntata di mercoledì per apprendere se il GF VIP censurerà la notizia.

 

SECONDA FASE – La vicenda a Live Non E' La Durso

 

Durante la trasmissione, Barbara Durso scivola sul minimizzare il racconto della modella e non mancano innumerevoli commenti in rete, pro Andrada Marina - Una associazione che difende donne e bambini vittime di violenze, dopo aver visto la trasmissione, si fa avanti a supporto della ex Miss, andando contro la conduttrice quale, accorcendosi della gaffe, invita nuovamente in trasmissione per chiarire.

 

TERZA FASE – Il rifiuto di Andrada Marina a Barbara Durso

 

Contrariamente a qualche mal pensante che ha additato Andrada, non solo la modella ha le  prove che hanno portato il Settimanale Nuovo a pubblicare, ma ancor di più, Andrada avendo rifiutato soldi e rimborsi spese da parte di Mediaset, ha caldamente dimostrato di non farlo per denaro, tantomeno per visibilità - Di fatto, il manager di Andrada aveva fatto presente alla Redazione che successivamente al sopruso subito in trasmissione, avvocati e medici hanno delineato di far andare la ragazza accompagnata. La redazione, quale forse voglia spettacolarizzare alle spalle di un delicatissimo gossip, ha vietato l'accompagnamento. Andrada Marina pertanto ha rifiutato di presentarsi in puntata a nuovamente gratuitamente.

 

Secondo voi, Alfonso Signorini parlerà di questo mercoledì ?

 

Il manager di Andrada si è già sentito con Alfonso, il quale ha indicato chiaramente che il Grande Fratello censurerà la notizia.

 

IL DRONE CHI L'AVRA' MANDATO ? - DI CERTO ANDRADA STA DIMOSTRANDO CHE VUOLE DAR PAROLA AD ANTONIO ZEQUILA PER POTERSI DIFENDERE MA, IL GF VIP CENSURA LA NOTIZIA - PERCHE' ? 

 

D'altra parte si sa...Questo è il GF dei mezzi Vip e degli amici di Signorini …

 

FAI CLICK SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO

video del drone gf vip

 

LA REDAZIONE

Devi effettuare il login per inviare commenti

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate