_____________________________________________________________________________ ______________________________
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Sabato, 07 Marzo 2020 11:31

TUTTI CONTRO LA DURSO - BATTAGLIE LEGALI IN VISTA – UNA ASSOCIAZIONE VITTIMOLOGICA SI FA AVANTI

Vota questo articolo
(10 Voti)

Andrada Marina rifiuta il secondo invito da BARBARA DURSO

 

La modella e danzatrice del ventre Andrada Marina, quale ricordiamo essere la ragazza che, nel caso molestie Antonio Zequila e del Drone entrato nel grande fratello, partecipò a Live – Non è la Durso Domenica 1 marzo. Oggi fa sapere che ha rifiutato l'invito a ritornare dalla conduttrice per gravi problemi causati proprio da quest'ultima e si avvisano battaglie legali.

barbara durso andrada marina gfvip

Andiamo per ordine.

 

 

Ieri la redazione manda questo messaggio al manager : “ Ciao, ti scrivo per offrire la possibilità ad Andrada di chiarire meglio con Barbara ogni cosa in studio, o domenica 8 o domenica 15”.

 

Lo staff di Andrada, aveva già informato Mediaset che, il giorno dopo la trasmissione, dato il chiaro maltrattamento della condutrice di cui anche tutto il web ha dato supporto alla modella, una associazione di vittimologia che segue e difende i diritti di donne e bambini che hanno subito violenze e molestie, nel corpo della email scrive :

 

  1. La prima vittimizzazione è quando un uomo di potere cerca di usare la sua influenza sociale per molestare una ragazza. Si, molestare, in quanto lo chiarisce la legge in più sentenze e non trattasi di invenzione od interpretazione, già un bacio imposto è una violenza di per se, ma l'intera situazione in cui Lei si è trovata è un abuso.

  2. La seconda vittimizzazione è quando la vittima, in stato di agitazione in quanto ripercorre una brutta sensazione (in gergo tecnico si definisce trigger), viene accusata di essere una "poco di buono", di esagerare, di non capire che "gli uomini sono così", di essere andata in camera di un uomo pur essendo fidanzata e una serie di altri insulti e colpe date alla vittima.

 

Andrada in settimana si è racata dai legali e dai medici i quali le hanno consigliato che laddove vi fosse stata l'occasione di tornare nel salotto della Durso, di essere accompagnata. Da qui il declino della redazione di Barbara Durso quale impone che la ragazza non possa essere accompagnata.

 

A questo punto staff, ragazza e manager non ci hanno più visto

e pertanto fanno presente che :

 

 

Spett.le Redazione,

 

ringraziando per l'invito, data la vs insistenza a voler solo spettacolarizzare alle spalle del racconto, quindi forse non interessati realmente a difendere le donne,  si potrebbe dedurre che il vostro scopo sia ulteriormente di massacrare mediaticamente una ragazza, sulla quale già a priori avevate dimostrato interesse e poi per altri motivi di cui abbiamo già discusso, avete voluto censurare. Questi motivi ci riserviamo di raccontarli successivamente all'occorrenza.

Quasi costretti dal tanto parlare, avete invitato la ragazza in ultima serata e messa davanti ad una arena, con una Barbara Durso che ci ha messo il suo peggiorando la situazione. Alla luce di questo l'invito è accettato solo in compagnia del manager quale tra l'altro principale scopritore di tutta la questione, insieme al giornalista e paparazzo Alex Fiumara, pertanto parte integrante e sostanziale sulla causa.

Per tutta risposta (forse in quanto timorosi della presenza di un adulto ad affiancarla e che non possiate nuovamente aggredire Andrada) dite che non sono concessi ospiti a coadiuvare l'intevista e aggiungete di non preoccuparsi che andrà tutto bene.

Spiacenti ma stando al consiglio dei professionisti ed a tutela dello stato pscicologico della modella, si declina l'invito a prova che non si fa tutto questo per denaro e visibilità.

 

Potete contattare Andrada Marina nei sui profili social

Pagina Facebook    -    Profilo Instagram 


Pessima figura per Barbara Durso ...

Nelle24ore - La Redazione

Devi effettuare il login per inviare commenti

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate