_____________________________________________________________________________ ______________________________
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Martedì, 18 Febbraio 2020 16:26

SCANDALO AL GF VIP - CENSURE A ZEQUILA SUL CASO ANDRADA MARINA

Vota questo articolo
(7 Voti)

SI ACCENDE IL CASO MOLESTIE DI ANTONIO ZEQUILA

"Andrada Marina tramite il suo agente dialoga con Alfonso Signori e la redazione di Pomeriggio 5"

Martedì 18 Febbraio 2020

antonio zequila gfvip andrada marina molestie

Oggi al Gf Vip - Ore 15:36 durante la diretta, sembra rivedere lo stesso copione indica la modella e danzatrice del ventre "Andrada Marina", ma andiamo per ordine.

 

 

Nella casa del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila non se ne fa mancare una e, dopo la notizia apparsa sul Settimanale Nuovo dove la modella e danzatrice del ventre "Andrada Marina", ha sollevato il caso dell'essersi sentita molestata dall'attuale concorrente, nuove informazioni emergono.

 

Ripercorrendo in breve l'accadimento, la notizia viene divulgata su larga scala e dove Andrada ci tiene a precisare che l'ingresso nella camera d'albergo è avvenuto in quanto stavamo già chiacchierando di lavoro all'interno dei corridoi dell'albergo dove si svolgeva il concorso pertanto non mi sono recata in camera sua appositamente.

 

Antonio Zequila passeggiando e con probabile ragionamento d'inganno,

durante il persorso interno

mi ha portata fino davanti alla sua camera

andrada marina gf vip zequila modella

Con la scusa di finire il discorso lavorativo, mi ha chiesto d'entrare. Io rimasi interdetta e per un attimo ho ritenuto più corretto e consono attendere prima di entrare ma, dal disagio e dall'ingenuità, ho ceduto in fiducia.

 

Fino a quel momento Zequila, tolto gli eccessivi e smisurati complimenti, non aveva dimostrato alcun cenno da classico provolone.

Una volta entrati e vantandosi delle sue conoscenze, persisteva nel ritenermi valida per Tu Si Que Vales, iniziò a parlare di Mara Venier, sua grande amica, e di volerla contattare. Questioni di attimi e scatto inatteso l' inganno; mi prese e mi baciò sulla bocca.

 

Data la mia immediata reazione di rifiuto, chiesi addirittura scusa... Rendiamoci conto che fui io a chiedere scusa perchè mi sentivo in colpa !

Non sapevo come reagire ..!

... Ero piccola e non era mai successo prima di allora. Zequila, non contento e per farmi tranquillizzare, mi fece sedere sul letto per attenuare l'accaduto e li prontamente riprese con il secondo bacio.

 

A questo punto un bel distacco secco ed un bel NO ! Dissi : " Caro Zequilla non sono quel genere di ragazza " e presa dal panico scappai in direzione della porta correndo fuori.

 

Dopo l'intervista a Nuovo ed avendo ovviamente portato alcune prove e testimonianze, il mio agente prese contatti con la Redazione di Pomeriggio 5 e con Alfonso Signorini. Evito di raccontare i retroscena in quanto, se risultassero veritieri, avrebbero dell' incredibile e potrebbe venir fuori un caso nazionale.

 

LE ANOMALIE TRA POMERIGGIO 5 e ALFONSO SIGNORINI

pomeriggio5

Certo è che nelle molteplici anomalie, una tra tutte è come il Grande Fratello non abbia a distanza di ben due puntate dall'uscita della notizia, ritenuto opportuno almeno avvisare il concorrente mettendolo nella condizione di giusta e corretta replica, e poi, Ivan Roncalli, autore di Pomeriggio 5 per tramite della sua fidata collaboratrice Cristina Nutrizio, evadono risposte tergiversando.

 gfvip signorini

Persino il paparazzo Alex Fiumara, quale prima fonte nell' aver appurato la notizia sentendo un'altra ragazza del concorso, si è confrontato con la redazione, ma attualmente il muro è palese. Anzi.

 

LA VERITA' 

Andrada Marina chiede solo di portare alla luce il fatto per far in modo che se altre ragazze avessero passato la sua stessa esperienza con Zequila, abbiano il coraggio di farsi avanti nel raccontare. Andrada vuole solo dimenticare il prima possibile e rimane desiderosa solo di ottenere le scuse di Zequila e nulla di più. La modella di origini rumene, vissuta in Germania, ha sempre studiato in Italia, precisa che non è questione di voler apparire, ma di voler chiarire l'accadimento.

 

Come mai il GF Vip sembrerebbe che applichi una censura sull'argomento ?

Signorini ha fatto sapere al manager della modella che avrebbe indicato se il caso fosse d' interesse alla redazione del Grande Fratello - quando di fatto è lui ad aver scelto il cast e ne è il conduttore ? - Troppi se, in un caso ormai mediatico che è apparso anche sulle più importanti testate giornalistiche nazionali in Romania a supporto delle modella Andrada Marina - Ci chiediamo come mai un argomento così delicato non meriti d' essere raccontato da chi prevalentemente si stia occupando del tema.

RIASSUMIAMO VELOCEMENTE E CERCHIAMO UNA RISPOSTA

  • ANDRADA MARINA si sente molestata per l'accaduto con Antonio Zequila
  • LO RACCONTA AL PAPARAZZO ALEX FIUMARA IN TEMPI NON SOSPETTI, MA ALLA FINE DECIDE DI NON PARLARNE MEDIATICAMENTE
  • ANTONIO ZEQUILA ENTRA NELLA CASA ED IL PAPARAZZO RIPRENDE L'ARGOMENTO, MA LA MODELLA NUOVAMENTE DECLINA IL VOLERNE PARLARE
  • COSA LA SPINGE A CONVINCERSI ? ... LA RIPRESA DI POPOLARITA' DI ZEQUILA POTREBBE PORTARE IL " GALANTUOMO " AD APPROFITTARE DI ALTRE RAGAZZE PERTANTO ANDRADA DIVENTA IL MEZZO DI COMUNICAZIONE MA, IN REALTA' LA MODELLA CERCA SOLO DI OTTENERE DELLE SCUSE E NULLA DI PIù. CONFERMA DI NON ESSERE INTERESSATA AL TALK SHOW. RIMANE DESIDEROSA SOLO CHE SE NE PARLI PER OTTENERE DELLE SCUSE. 
  • IL MANAGER DELLA BALLERINA E MODELLA VIENE CONTATTATO DA PIù REDAZIONI E VISTO IL CASO, DECIDE DI DARE PRIORITA' ED ESCLUSIVA A BARBA DURSO CONTATTANDO POMERIGGIO 5 E SENTE DIRETTAMENTE L'AUTORE RONCALLI - LA SUA PERSONA DI FIDUCIA CRISTINA MOSTRA INTERESSE ED INDICA CHE SUBITO DOPO L' USCITA SUI GIORNALI AVREBBERO SUPPORTATO LA RAGAZZA DATO CHE IL TEMA E' MOLTO SENTITO E TRATTATO DALLA TESTATA GIORNALISTICA.
  • NONOSTANTE IL PARLARNE DALL'ITALIA ALLA ROMANIA, NESSUNO AVVISA ZEQUILA ED IL SUO MANAGER CERCA DI FARE MURO
  • SIGNORINI ESORDISCE ADDIRITTURA DI NON SAPERNE NULLA E CHE AVREBBE AVVISATO LA REDAZIONE DEL GRANDE FRATELLO
  • SONO PASSATE DUE PUNTATE E NESSUNO STRANAMENTE NE PARLA 

 

VUOI VEDERE COME SI COMPORTA ZEQUILA E QUALE SIA

LA TECNICA DI ADDESCAMENTO ?

ANDRADA MARINA GIUSTO OGGI HA CATTURATO LA STORIA CHE SI RIPETE  7 BREVI VIDEO DI POCHI SECONDI ANDATI IN ONDA

CLICCA QUI

LA REDAZIONE

NELLE24ORE

 

VAI AL PRECEDENTE ARTICOLO SU ZEQUILA Vs ANDRADA MARINA 

 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate