_____________________________________________________________________________ ______________________________
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Giovedì, 13 Febbraio 2020 10:35

ANTONIO ZEQUILA E LE MOLESTIE AD UNA GIOVANE MISS - ANDRADA MARINA

Vota questo articolo
(6 Voti)

TUTTI I REALI DETTAGLI SULLA VICENDA MOLESTIE DI 

ANTONIO ZEQUILA

 

Una giovane Miss rivela : “Sono stata ingenua nel credergli e ci ha provato con me a tradimento . Mi sono sentita molestata”

 

Periodo rovente per "Er Mutanda" date le vicente che lo colpiscono in queste ore. Dai flirt ai baci e corteggiamenti di Mila Suarez, ma c'è dell'altro ...

antonio zequila molestie andrada marina titolo gossip

 

Antonio Zechila all'epoca dei fatti risultava fidanzato e proprio in quel periodo fu l'attore e l'artefice di questi fatti. Oggi il Settimanale Nuovo ha pubblicato la notizia in esclusiva. Stando al racconto della Miss Made in Italy 2015 “Andrada Marina” vede il partecipante della casa del Grande Fretello Vip quarta edizione Antonio Zequila essere indicato quale molestatore in una stanza d'albergo, ma ancor peggio il tutto avvenuto con l'inganno.

 

Il gossip lanciato da “Nuovo” pubblica una rovente notizia pertanto prendiamo contatti con

Andrada Marina

andrada marina gossip antonio zequila

Andrada, cosa ti ha spinto a raccontare adesso questa brutta esperienza?

E' stato doloroso. Triste esperienza che vorrei non ricordare.

Anni fa raccontai tutto all'amico fotografo e paparazzo Alex Fiumara e la notizia sarebbe potuta già uscire. Zequila era famosa all'ora, come adesso ma, rifiutai... Poi si cresce ed i ricordi riaffiorano e non appena Zequila entrò nella casa del GF VIP, mi venne proposto di parlarne. Inizialmente rifiutai per non essere additata gratuitamente come persona che voleva mediaticità perchè così non è […] E' stato un ragionamento di opportunità di Zequila quale eventulamente avrebbe potuto ancora approcciarsi con altre ragazze sfruttando questa nuova popolarità rivolta più verso i giovani.

 

Cos'è successo esattamente?

" E' stata una molestia ! Nessun bacio ricambiato da parte mia !!! "

La scusa del primo approccio fu quella che voleva parlarmi di lavoro pertanto iniziai ad ascoltarlo.

 

Eravamo nei corriodi dell'albergo in quanto Zequila era il presentatore del Concorso di Bellezza Miss Made in Italy 2015. Mentre mi lusingava dicendo che avevo particolari qualità, ad un certo punto ci trovammo camminando davanti la sua stanza... Aprì la porta e mi chiese d'entrare. Il tutto è avvenuto naturalmente durante la chiacchiera.

 

Rimasi sulla porta e poi per educazione entrai per completare ed ascoltare quanto già nei corridoi mi stava dicendo [...] Mai più avrei immaginato !!!

 

Non sono andata od entrata spontanemanete e la mia ingenuità non mi ha portata a pensar male.... Sta di fatto che poco dopo essere entrata nella sua stanza, ha iniziato a vantarsi delle sue conoscenze e mi faceva leggere i messaggi sul cellulare, inerenti a conversazioni intrattenute con persone importanti.

 

Ricordi tra queste persone qualche nome ?

Assolutamente SI. Più volte ha nominato Mara Venier perchè secondo Zequila, mi avrebbe visto bene come partecipante del programma Tu Si Que Vales. Essendo lui molto amico con la Venier, avrebbe voluto spingermi ad andare.

 

Nuovo riporta che Zequila ti ha baciata.

Dimenticare, dimenticare. Esperienza pessima. Ricostruendo tutto, è chiaro che mi abbia attirata in stanza con l'inganno. Appena entrati, con la scusa di farmi leggere i messaggi, si è avvicinato. Da li a pochi minuti mi prende ed inaspettatamente mi bacia … Pietrificata, ma anche sbalordita e schifata mi tolgo immediatamente. Pensate che gli ho chiesto addirittura io scusa dall'imbarazzo. Capite che è assurdo ! Non sarei io a dover chiedere scusa.

andrada marina zequila orgvsm

Ho fatto subito presente che non sono quel genere di ragazza. Inizia una crisi di panico in quanto io ne sono fisicamente sofferente in natura ed arrosandomi di colpo, forse lui preoccupato di quanto stesse accadendo mi porta con il secondo inganno sul letto... Mi fa sedere e dopo poco ci riprova !!!

Al secondo bacio, dato lo schifo e la evidente volontà di molestarmi, MI SONO ALZATA APPENA HO VISTO CHE C'ERA CAMPO LIBERO VERSO LA PORTA PER SCAPPARE.

 

Una vera molestia che hai poi confidato?

Certo. Dopo essere fuggita senza nemmeno dire una parola, necessitavo di tranquillizarmi. Sono andata subito dal Patron del concorso Emilio Savastano ed HO RACCONTATO TUTTO – Per tutta risposta Savastano mi disse di star tranquilla e che ci avrebbe parlato lui. Nulla sarebbe più potuto accadere.

 

Secondo te ci sono state altre ragazze vittime al concorso?

Mentre rientravo in stanza, incontravo una partecipante. Mi ha vista sofferente, arrossata, nervosa e ci siamo trovate a parlarne. Avevo bisogno di sfogarmi ulteriormente dato che Savastano aveva minimizzato liquidandomi frettolosamente e, la ragazza mi confidò che anche con lei Zequila avesse avuto lo stesso ed identito approccio. Solo che lei, più grande di me e meno ingenua, gli rispose che per parlare di lavoro, era inutile andare in camera. Si poteva parlare anche al bar o fuori in giardino. Guardacaso Antonio Zequila non andò più a parlare con lei di lavoro. Questa la dice lunga !!!

 

Il patron del concorso sminuisce le tue dichiarazioni, quasi negandole.

Ha poco da parlare perchè ho altre prove. Il mio fidanzato e convivente, ha sempre fatto investigazioni e si scambia informazioni con i paparazzi. Per ora non aggiungo altro. Mi auguro che prima di parlare ulteriormente, pensi a ciò che dichiara. Ci sono anche delle registrazioni telefoniche e non solo !

 

Andrada, come mai non lo hai denunciato ?

Forse per vergogna, forse per disagio, non l'ho raccontato ai miei genitori. Sono sempre stata una ragazza con poca libertà di uscire e divertirmi e che ha iniziato a vedere il mondo dopo i 19 anni grazie al mio fidanzato che è più grande di me. Pertanto fin ad allora, non ho potuto avere consigli su quanto fosse giusto fare. Come già ribadito, volevo solo dimenticare. E' stata una pessima esperienza che mi ha fatto sentire ciò che di fatto è : una molestia ! Nessuno si deve permettere di baciare una donna senza il proprio consenso.

andrada marina antonio zequila gossip 01

No hai paura degli attacchi nel web ?

Sono già pronta agli attacchi. Il web purtroppo è pieno di leoni da tastiera. Scrivono senza sapere, non leggono al di là del titolo, e sfogano la loro tristezza nei tasti del cellulare o del computer. Facile parlare senza sapere. Le persone parlano tanto per parlare.

 

Qualcuno potrebbe aditarti per approfittare ad avere visibilità. Cosa ti sentiresti di rispondere ?

Non è questione di visbilità in quanto quest'ultima è solo l'inevitabile conseguenza. Il mio è più un messaggio rivolto alle ragazze.

Il fatto è che se racconti non va bene e vieni additata di voler visibilità, se non lo dovessi raccontare, non va bene lo stesso in quanto il silenzio non dov'essere tacito di approvazione. Sbagliato approfittare dell'ingenuità. Vorrei tanto che se altre avessero passato la mia stessa esperienza, lo dicano. Potranno contattarmi tramite i miei profili social di Intragram e pagina Facebook per un confronto.

imil1554

Qualcosa di te...E' chiaro tu sia bella sia come modella che brava come ballerina di Danza del Ventre, ma sappiamo che hai anche un' altra specialità un po' provocatoria che in Italia si è un po' persa 

Ringrazio per i complimenti che non penso di meritare. Iniziai da piccola con la danza classica. Sul mio sito internet www.andradamarina-danzadelventre.it troverete la mia storia, foto, video e contenuti. Per caso la mia attenzione andò sulle danze orientali ed iniziai a praticare la danza del ventre e poco dopo il Burlesque. La mia è passione e non vedo nulla di male in questo. E' arte del ballo, della sensualità femminile. Non è per fare conquiste perchè sono una ragazza seria. Convivo da già da 4 anni e sono innamoratissima del mio fidanzato che mi supporta, speso mi fotografa ed accompagna ovunque. Di mia volontà non muovo un passo se non ci sia lui. Il ballo e le foto, sono l' espressione della mia persona

 

Ultima domanda dato che sappiamo della tua amicizia con Nina Moric che in questa fase non passa un bel momento. Vi siete fatte confidenze sull'accaduto ?

Nina Moric sa tutto, come io so tante cose di lei. Nina si confida di più con il mio fidanzato, vuoi perchè sono più adulti di me, e vuoi anche perchè il mio convivente tiene sempre il segreto professionale. Tra le tante attività che svolge soprattutto all'estero, c'è anche quella dello scambio di informazioni investigative dato che nel suo passato fu titolare di licenza e non ha mai smesso di occuparsi di questa attività.

 

POTRETE CONFONTARVI CON ANDRADA MARINA TRAMITE I SUOI PROFILI SOCIAL

 

        FACEBOOK : [ CLICCA QUI ]           INSTAGRAM : [ CLICCA QUI ]

La Redazione

Nelle24Ore

Devi effettuare il login per inviare commenti

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate