_____________________________________________________________________________ ______________________________
Martedì, 22 Ottobre 2019 21:37

Davide Gallo PR delle discoteche torinesi. Penale sullo smaltimento illecito di rifiuti ? - People Alive

Vota questo articolo
(8 Voti)

Si fa chiamare DAVIDE, ma in realtà si chiama VITO.

Cosa nasconderà il finto Davide ?

davide gallo discoteca torino

Torino - Il noto PR, finto Davide, nei fatti è Vito.

Così Vito Gallo PR di People Alive insieme a Fabio Digennaro detto Dige, pare siano responsabili di smaltimento illecito di rifiuti.

Nella giornata di Martedì 15 Ottobre 2019, ore 14:07 gli addetti del Comune di Orbassano, provincia di Torino, si mettono alla ricerca dei responsabili dopo aver chiamato l'ufficio di Pubblica Sicurezza del Comune di Torino.

 

 

 

Stando alle prime ricostruzioni, potrebbero aprirsi nuovi risvolti penali con indagini giudiziarie a carico di Vito Gallo (falsamente Davide Gallo) in quanto in provincia di Torino, sono stati trovati rifiuti di discoteca con volantini dei noti locali Patio e Wow Club, dove il PR e la sua comitiva, hanno lavorato alle dipendenze dell'agenzia di eventi People Alive quale ha anche in gestione, ma non in proprietà, la discoteca Pick Up di Via Barge a Torino.

 

Ora Gallo e soci, potrebbero rispondere oltre dell'abbandono illecito, anche di trasporto e gestione illegale di rifiuti e/o laddove le responsabilità non fossero a loro riconducibili, dovrà spiegare dettagliatamente l'accadimento per poter identificare i reali responsabili.

 

Questa azione nel farsi chiamare Davide, diversamente da Vito, è regolamentata dal codice penale all'art. 494 Comma 3 nella qualità di identità diversa dalla propria. Vito Gallo, oltre a presentarsi con un nome che lascia presagire un falso penale, quale potrebbe trarre in inganno terzi in buona fede, contrariamente da quanto egli dichiara, risulta ancora indagato dalla Guardia di Finanza di Torino. Davide Gallo (ormai ben chiaro che trattasi di Vito) prima dell'estate ha avuto una perquisizione in casa con annesso sequestro dei computer.

 

Gallo sulla vicenda che lo vede indagato, dichiara addirittura che il Comandante della Guardia di Finanza (guardacaso non ne dichiara il nome) gli avrebbe fatto i complimenti per lo stato di fatto risultante dagli accertamenti. Unica stranezza sulle dichiarazioni è che il finto Davide, ma il vero Vito, risulta ancora sotto l'occhio ben attento delle autorità preposte.

 

Data l'ulteriore anomalia che vede il PR Gallo, un No Social, non ha profili a lui riconducibili ad eccezione di uno vecchio su Instagram. Costui fa gestire le amministrazioni dei vari profili, delegandole a dj ed altri dipendenti quali sicuramente sotto contratto.

Ogni contenuto riportato si basa su notizie pubbliche, con nessuna intenzione diffamatoria. Nelle24Ore è disponibile nel pubblicare le dichiarazioni del finto Davide Gallo sulle vicende che lo vedono coinvolto.  

Nelle24Ore

 

Devi effettuare il login per inviare commenti

__________________________

Siti amici

Fabio Sanfilippo

Forum Gr.Net

Italdetectives

Federpol

Forum Poliziotti

La legge per tutti

__________________________

Quotidiani OnLine

__________________________

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati     nelle24ore


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate