_____________________________________________________________________________ ______________________________
Giovedì, 11 Luglio 2019 11:53

TORINO - DI PONZIANO RIMANE ALL'ASCIUTTO – IL GIP DA RAGIONE A SANFILIPPO DI FORZA ITALIA – NESSUNA DIFFAMAZIONE E STALKING NEL PROCESSO BIG CLUB E WOW

Vota questo articolo
(29 Voti)

IL CASO CHE HA RAVVIVATO IL GOSSIP TORINESE SU LUCA DI PONZIANO

ED ANDREA BONANTE

luca di ponziano andrea bonante

E' notizia di qualche settimana fa dove il figlio di Donato Di Ponziano, illustre personaggio pubblico nel mondo del golf internazionale, vicino alla famiglia Agnelli ed ora con un nuovo papabile incarico alla presidenza del Casinò di Sanremo, così Luca di Ponziano il 26 Settembre 2019 dovrà presentarsi in Procura per una prova grafologica di comparazione di alcune firme.

Di fatto l'amministratore delegato della The Big Project SRL, Luca Di Ponziano, per il primo anno di sub locazione e noleggio dei beni ivi contenuti, ha pagato quasi regolarmente gli accordi contrattuali, mentre nel secondo anno, affitti e noleggi sono risultati totalemente insoluti, causando un buco da oltre 250.000,00 alla società del Sanfilippo nella Macò srl oltre ai danni, inventandosi di disconoscere i contratti. Di qui l'anomalia. Prima versa 1 anno, mentre nel secondo anno successivo, dopo la rimodulazione degli accordi disconosce la pattuizione. Il giudice civile fortunatamente ha accolto agl'atti le registrazioni vocali eseguite da Sanfilippo, quali comprovano che Di Ponziano e Bonante erano ben coscenti di quel debito ed accordo.

Noi di Nelle24Ore.it siamo stati per pochi giorni oscurati e non più raggiungibili, per aver aderito e diffuso, i fatti raccontati da Sanfilippo. Per pochi giorni di fatti, i nostri lettori hanno visto la dicitura "Sito sotto sequestro dall'autoirtà giudiziaria" – Siamo tornati on line, in quanto le accuse indicanti il Fabio Sanfilippo quale diffamatore e persecutore, sono infondate. Il GIP ha respinto le accuse del Di Ponziano e socio Andrea Bonante in quanto non ricorrono condotte persecutorie e diffamatorie in danno di quest'ultimi e non emergono rilievi in natura alla pretesa di lesioni della reputazione dei denuncianti – Di fatto Donato Di Ponziano, Luca Di Ponziano, Andrea Bonante e ben due avvocati, hanno tutti insieme querelato Sanfilippo senza averne avuto successo e soddisfazione, dimostrando così, allo stato attuale, le ragioni raccontate mediaticamente dal Sanfilippo, senza che vi sia alcuna volontà di ledere la reputazione delle persone coinvolte. Sanfilippo ha semplicemente raccontato degli aneddotti su un caso pubblico, di un locale pubblico, di personaggi pubblici come la famiglia Di Ponziano, per sua difesa dei torti subiti e rappresentati alle autorità quali dovranno in futuro pronunicarsi più di quanto abbiano già iniziato a fare su Di Ponziano e Bonante.

Sanfilippo aggiunge che tra l'autunno e l'inverno ci saranno altri risvolti giudiziari attualmente non divulgabili sulla questione del BIG CLUB nonché WOW CLUB, in quanto il locale ora acquisito guardacaso dall'asta dal Di Ponziano & soci, nonostante non ci fossero soldi dato l'insoluto arrecato, dovrà nuovamente cambiare nome dato che i marchi sono registrati a nome di Sanfilippo, quale ha incaricato un noto studio legale in tutela marchi e brevetti che sta per far partire la citazione di richiesta danni nei confronti dei medesimi e di tutte le agenzie che hanno utilizzato impropriamente i titoli.

In Corso Brescia 28 quattro privati, stanno costituendo una nuova società immobiliare successivamente all'aggiudicazione asta, tra cui Di Ponziano, ma i fari sono già puntati.

“Nel frattempo cosa penserà di tutto questo il Donato Di Ponziano padre da Sanremo ?”

Etichette : luca di ponziano, andrea bonante, donato di ponziano, torino, big club, wow club, gip, diffamazione, stalking, fabio sanfilippo, golf, news, informazione, sanremo, casinò,internet, blog, serate, festa, instagram, pr, discoteca, forza italia, sky, sport, chiara appendino

Nelle24Ore

La Redazione

Devi effettuare il login per inviare commenti


__________________________

Siti amici

Fabio Sanfilippo

Forum Gr.Net

Italdetectives

Federpol

Forum Poliziotti

La legge per tutti

__________________________

Quotidiani OnLine

__________________________

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati     nelle24ore


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate