_____________________________________________________________________________ ______________________________
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Giovedì, 25 Aprile 2019 17:33

IL MARCHIO BIG CLUB NUOVA VESTE DI AGENZIA E SI TRASFERISCE

Vota questo articolo
(1 Vota)

big club love

 UNA NUOVA REALTA' STA PER NASCERE - MA PRIMA UN CAMBIAMENTO 

 

Come ormai noto, Fabio Sanfilippo proprietario del marchio BIG CLUB e del WOW CLUB, ha diatribe in corso con gli attuali PR inquilini ai quali aveva temporaneamente affidato le serate nel noto locale torinese.

In virtù delle decisioni da prendere per il proseguo, oggi BIG CLUB fa nuove scelte e non farà più divertire in Corso Brescia. Almeno non per ora.

Fabio Sanfilipo riunisce la sua storica collaborazione con i PR torinesi trasformandosi in un marchio che porterà in giro per l'Italia solo eventi.

Tutto ciò che è sempre stato dimostrato nei successi delle programmazioni e capacità di far divertire la gente, ed è  ormai comprovato nei grandi numeri e flussi che più volte hanno visto il BIG CLUB riempire più di ogni altro locale.

Allo stato attuale pertanto nulla sarà più presente in corso Brescia 28 a Torino

Il BIG si trasferisce in tutti i locali d'Italia ad iniziare da Torino con la prima one night di

Mercoledì 30 Aprile al Different Club.

Domandiamo a Fabio Sanfilippo - Come mai questa decisione ?

Diciamo che, successivamente al mio voluto fuori scena, l'affetto di tanti PR ed organizzatori in questi 2 anni, non è mancato. Chi mi ha susseguito, pare non abbia individuato le corrette linee guida di questo lavoro atto a far divertire e coinvolgere la gente, pertanto più volte mi viene richiesto di tornare a far divertire. Sono mesi che ci penso e vengo interpellato e pertanto mi sono fatto convincere.

Farà solo eventi ?

Allo stato attuale SI - Darò il mio supporto alle agenzie ed insieme studieremo i nuovi format in tutti i locali d'Italia.

Quindi non ci sarà più il BIG CLUB in Corso Brescia ?

Ma, in realtà sempre nella questione del marchio WOW e delle attrezzature ivi dentro, non è cambiato molto. Buona parte dei contenuti sono ancora della mia società. La gente calpesta e tocca ancora ciò che appartenente a me. Ad esempio quei bar e non solo, sono ancora frutto ed erogano bevande producendo sempre miei interessi aziendali. Quando dovessi chiudere corso Brescia o portar via tutto, si vedrà [...] 

Dalla pagina BIG CLUB ad esempio, non ci saranno programmazioni per inviatare le persone in Corso Brescia. Faremo tutt'altro. Ormai il vecchio BIG non esiste più 

In realtà sentivo la voglia di evadere ed uscire dal sistema della notte. Mi ero stancato. Dopo un po' però viene a mancare e gli amici PR continuano ad insistere nel farmi tornare.

Per rispondere alla domanda : “ Per ora non ho nulla a che fare con gli attuali PR presenti in Corso Brescia. Si sono presi il testimone, ci sono cause in corso e si vedrà. Quel posto è molto articolato pertanto se mai dovessi decidere di riaprire il mio BIG CLUB in corso Brescia, quindi secondo la mia visione, sarà una scelta da poderarsi in maniera approfondita.

Ha appena detto “se mai dovesse riaprire” - Cosa intende ?

Quello che ho detto..! Ho da tempo allo studio un locale torinese decisamente più BIG. Nel senso di più ampio, ma modulabile. Sarà estivo ed invernale e pertanto non può essere in Corso Brescia. Quel locale ha bisogno di importanti interventi e di una grande ristrutturazione per tornare alla luce che merita e non so se fossi ancora disposto a spendere una milionata di euro per quel posto.

Sembrerebbe cha abbia le idee ben chiare, ma nel contempo con un cuore in corso Brescia.

C'è da dire che ho iniziato a fare il PR a 15 anni per poi fare l'organizzatore ed ora ne ho purtroppo già 42 - Verso i 23 anni decisi di smettere con le serate, dato che mi occupavo di altro nella vita e non avevo più voglia e tempo. Andavo al BIG CLUB quando ero giovane ed ancora mai avrei pensato di averlo. Nel 2010 poi la cosa nacque per caso e voilà ho poi imballato più volte Corso Brescia [...] Quel locale è stato in toto gioie e dolori, ma fortunatamente i veri amici si sono visti successivamente alla mia uscita di scena. Pertanto ovvio che abbia ancora il cuore in corso Brescia.

Ho solo smesso di dirigere l'orchestra, non ci sono fisicamente e purtroppo con il marchio WOW, non sembrerebbe andata come ci si potesse aspettare, ma c'è anche da dire che i tempi cambiano.

Ma è vero che la gente chiede come mai vi siano meno aperture come WOW ?

Non saprei rispondere. Non sta a me dirlo. Con loro già vi sono innumerevoli querele reciproche in corso pertanto mi asterrei.

Felicemente però dico che : “Parlano i numeri”. - E' la gente che decide se un locale debba aprire o meno. Loro sono più per la musica elettronica quale personalmente, nonostante la moda, non è nelle mie corde. Nel loro genere musicale non saprei dove voltarmi e loro sono stati per un anno graziati da Shout, quali professionisti indiscussi nel loro genere. Persone non capaci. Di più ! Sanno fare bene, e nel lavoro sbagliano pochi colpi.

Allora rivedremo girare nuovamente il marchio BIG, sperando di rivederla anche presto in una nuova location ?

Per ora riprendiamo pian pianino le misure. Con l' aiuto di validi organizzatori, stiamo vagliando dei progetti musicali e nuovi format. Tutti per la prossima stagione, ma già da adesso desideriamo rimetterci insieme per completarci e riunirci come una volta. Prima come amici e nel contempo del divertimento lavorativo. Per tutto il resto è TOP SECRET. Al momento giusto farò uscire la notizia.

 NELLE24ORE - La Redazione

Devi effettuare il login per inviare commenti

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate