_____________________________________________________________________________ ______________________________
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105
Giovedì, 06 Settembre 2018 18:11

FABIO SANFILIPPO LA CAMPAGNA SUL NON VOTATEMI

Vota questo articolo
(4 Voti)

UNA PROVOCAZIONE POLITICA DA POLITICO

O COS'ALTRO ?

fabio sanfilippo non votatemi 01TORINO e politica a volte con dell'incredibile !!!  Così Fabio Sanfilippo, attualmente Resp. Regionale Ambiente in Forza Italia facente parte del gruppo Seniores pur essendo giovane, lanciò la sua campagna del NON VOTATEMI.

 

Perchè SANFILIPPO fece questa scelta ? ... Coerenza politica dice. Un articolo tratto dal suo sito internet conclude con questa frase : " Oggi, con le "non scelte" fatte dal centro destra disunito, personalmente non potrei far promesse e, se non posso promettere, NON VOTATEMI. Solo uniti si vince ! - Tanto la gente continuerò ad aiutarla da dirigente; non sono i soldi da consigliere che fanno il cambiamento, tantomeno il politico ... "

SANFILIPPO a suo tempo nel gestire il Dipartimento Sicurezza di Forza Italia, in una intervista ad un gruppo editoriale del vercellese, poi uscito sulle varie province [VAI ALL'ARTICOLO] fu più volte sentito per l'idea del "denaro biglietto di stato a corso legale" quale strumento per poter assolvere ai vari bisogni del nostro paese. Notizia poco tempo dopo resa poi nota dallo stesso suo Presidente Silvio Berlusconi in chiave decisamente simile.

Certo che nell'anomalia di vedere giovani politici recitare il "Non Votatemi", si denota sempre di più una politica piena di stravolgimenti rilevanti. Quasi ormai un ultimo urlo al cambiamento.

Sono passati 2 anni dalle sue precedenti dichiarazioni ed oggi Sanfilippo riconferma la sua idea di non voto finchè il partito Forza Italia, soprattutto in Piemonte, non cambi radicalmente il modo di agire. "Troppi personlismi, poca meritocrazia, eccesso di clientelismo" - poi aggiunge "Fortunatamente abbiamo un gruppo solido ed operativo come quello dei Seniores capitanato dall' On. Benny Nicotra; colui che è il vero portatore di militanza, conivolgimento e partecipazione nonchè costruzione di progetti per i cittadini" - e poi ancora - " Vi è da dar sicuramente merito agl' altri parlamentari piemontesi come Osvaldo Napoli, Lucio Malan, Mariella Rizzotti, nonchè Alberto Cirio. Hanno singolarmente dei valori aggiunti rilevanti ed una spiccata professionalità politica da far invidia; il problema è che a volte nel metterli insieme, pare non si riesca a completare il cerchio. Ormai siamo nella morsa dell'anello mancante e si chiama Silvio Berlusconi. Senza le sue direttive, ormai Forza Italia pare abbandonata a se stessa e non è certo con Galliani o Taiani che si risolveranno i problemi dei cittadini.

SANFILIPPO sulla visione del Cdx e su Salvini dichiara : " Vedremo. Troppo presto per comprendere a cosa stia pensando nel suo silenzio il Presidente Silvio Berlusconi nonchè maturo comprendere fin dove la Lega sia pronta per poter reggere il paese da sola. Certo è che Salvini è preso eccessivamente di mira da qualche improvvisato PM bisognoso di mediaticità, e per merito bisogna amettere che pare stia facendo bene quanto ha promesso in campagna elettorale e soprattutto fa quello che dice. La militanza leghista è attiva, unita e non si scoraggia. Sono tutte valide persone. Mi auguro di vedere ancora il centro destra unito a sostegno di un solo valore - L'esigenza dei cittadini ! "

 fabio sanfilippo non votatemi 02.jpg

Devi effettuare il login per inviare commenti


__________________________

Siti amici

Fabio Sanfilippo

Forum Gr.Net

Italdetectives

Federpol

Forum Poliziotti

La legge per tutti

__________________________


Quotidiani OnLine

__________________________

 
Pubblica articolo
__________________________
Il gruppo su FB
Gruppo FB

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate