_____________________________________________________________________________ ______________________________
Mercoledì, 04 Novembre 2015 14:14

LO STATO UMILIA UNA FAMIGLIA IN PIEMONTE

famiglia sfrattata

Piemonte in Val Sangone le istituzioni abbandonano una famiglia, ma la storia ha dell'incredibile, il fatto è causato su di una proprietà della "Divina Provvidenza". Non intendiamo dirlo nel senso di assonanza e riscontro con il fatto, ma allo stato dei fatti l'appartamento causa di uno sfratto è di proprietà della "Piccola Casa della Divina Provvidenza" di Cottolengo, ente che si basa come fondamento sulla carità.

Pubblicato in Cronaca
Martedì, 03 Novembre 2015 15:04

EXPO 2015 DATI REALI SULLA PRESA PER I FONDELLI

expo costi

La nostra informazione senza troppi giri di parole

Milano, 31 ottobre 2015 si chiude Expo 2015. Un grande successo ? Leggere attentamente i dati e trarne una vostra deduzione.

Pubblicato in Cronaca
Lunedì, 02 Novembre 2015 11:35

INCOERENZA DELLA SINISTRA ITALIANA

giustizia italiana sinistra

Partito Democratico che ben poco ha di democratico. In data 7 settembre 2015 annunciava la festa dell'unità su giustizia e sicurezza "contro la corruzione senza compromessi". Verrebbe da chiedersi con oltre 600 indagati di quale giustizia si parli inoltre, vista Mafia Capitale, di quale sicurezza loro vantino annunci. Appunto, annunci. Il PD in generale è ormai conosciuto per un sostanziale marketing commerciale, atto ad attirare l'attenzione ma privo di sostanza.

Pubblicato in Politica
Giovedì, 29 Ottobre 2015 15:14

SOCIETA' OFFSHORE IN DELAWARE ROBA DA RICCHI

delaware welcome sign

Perchè Delaware, caratteristiche e fin dove conviene

Non tutte le offshore risultano uguali in quanto ce n'è una che lo è più di altre e sono quelle aperte in Dalaware dove guardacaso vi siano le sedi delle società più importanti al mondo; ma andiamo per gradi. Costituire una società in uno stato piuttosto che un altro può far risparmiare una notevole quantità di denaro per la costituzione, garantirvi una privacy maggiore e pagare pochissime o nessuna tassa come nel caso dello Stato del Delaware di cui parleremo oggi.

Pubblicato in Economia

Nome per nome, alle mobili posizioni dei più noti leader del partito rispetto alla sua crisi, alle ipotesi sul futuro, ed all'intramotabile Silvio Berlusconi

198Fabio Sanfilippo - Riprendendo una dichiarazione del 28 Marzo 2015 del capogruppo al Senato Paolo Romani quale ricordiamo disse :

«Non si dica che in Forza Italia tutto vada bene, perché oggi non va bene nulla. Siamo divisi e litigiosi, non raccontiamo cose credibili e i peggiori di noi vanno in tivù solo per dire stupidaggini»

Pubblicato in Politica

cassazione

EVASIONE DA SOPRAVVIVENZA - Il bivio che spesso si pone davanti a un imprenditore che vede calare i profitti della propria azienda in periodo di crisi è se pagare le tasse fino all'ultimo centesimo, o evitare che i suoi dipendenti rimangano senza stipendio. Seguiamo pertanto la vicenda da tempo, quale secondo una recente sentenza della Cassazione, di cui si precisa non essere l'unica sull'argomento, non è detto che questa debba essere perseguita come reato.

La sentenza - La Terza sezione della Cassazione ha annullato con rinvio il provvedimento con cui la Corte d'appello di Venezia aveva condannato l'imprenditore Tiziano Dorio, colpevole di non aver versato allo Sato l'Iva per oltre un milione di euro.

Pubblicato in Economia
Lunedì, 19 Ottobre 2015 10:28

URNE : RIVOLUZIONE CRISTIANA PRONTA

LA NUOVA POLITICA DI ISPIRAZIONE CRISTIANA E

VICINANZA AI VERI VALORI DELLA FAMIGLIA

rivoluzione cristiana alle urne

Siamo pronti per le elezioni”. Nel corso della Direzione Nazionale il presidente di Rivoluzione Cristiana, Gianfranco Rotondi rompe gli indugi e lancia la mobilitazione in vista delle amministrative dell’anno 2016.
Il percorso di avvicinamento alle urne passa per una serie di appuntamenti preparatori, tra cui una grande convention in programma il 21 novembre. Le varie Commissioni dovranno, nel frattempo, lavorare alla elaborazione di una piattaforma di proposte da sottoporre agli elettori, da Nord a Sud.

Pubblicato in Politica
Lunedì, 12 Ottobre 2015 16:14

GUCCI VENDE CASA A MILANO DISPERATAMENTE

L'UNIONE DELLA VECCHIA SEDE COCA COLA ITALIA E GUCCI ORA IN VENDITA

piazza san babila

A.A.A. Cercasi acquirente per immobile di grande pregio sito in posizione centrale, sviluppato su 3 piani alti, con vista a 360° gradi su Milano, piscina e parco: queste sono solo alcune delle caratteristiche dell’appartamento di Piazza San Babila messo recentemente in vendita dalla famiglia Gucci.

Pubblicato in Gossip

ALLSYSTEM LICENZIA - IL LAVORATORE FA' CAUSA E VINCE ANCHE IN APPELLO

page robertopau

ROBERTO PAU, guardia giurata nel comparto sicurezza di AllSystem di Aosta, non solo vince, ma stravince e se volessimo parlarne in temini sportivi, diremmo un bel 3-0 per la guardia giurata.

Pubblicato in Cronaca

Martedì 13 ottobre ore 10:00 DICIAMO NO INSIEME

Consiglio Regionale Via Alfieri, 15 - Torino

chiuso oftalmico

Ad annunciarlo è Daniela Ruffino di Forza Italia, Vice Presidente del Consiglio regionale Piemonte : DOVE VERRANNO EROGATE QUESTE PRESTAZIONI?

L’ATTIVITA’ DI PRONTO SOCCORSO

I passaggi di pronto soccorso, nell’anno 2014 sono stati 53.084.

Pubblicato in Politica


__________________________

Siti amici

Fabio Sanfilippo

Forum Gr.Net

Italdetectives

Federpol

Forum Poliziotti

La legge per tutti

__________________________

Quotidiani OnLine

__________________________

__________________________

 
Pubblica articolo
__________________________
Il gruppo su FB
Gruppo FB

Trattamento dati     Termini di utilizzo     Copyright © Fabio Sanfilippo (2015) Tutti i diritti riservati     nelle24ore


nelle24ore

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Leggi le informazioni dettagliate